Annuncio

Collapse
No announcement yet.

epic 2..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    epic 2..

    ciao a tutti,
    ho letto che l'epic è stato "aggiornato" ma la scheda nutrizionale che è presente su mn è la stessa della prima versione che ho io..sapreste dirmi in cosa è cambiato e se come spesso succede questa versione è peggiore della precedente?grazie

    #2
    Ottimo...come sempre

    Commenta


      #3
      Un aiuto?niente niente?

      Commenta


        #4
        Acqua fresca: io non ho mai provato la precedente. Questa la trovo praticamente inutile
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie mille per la tua esperienza.. Beh dato che la versione precedente era decisamente un ottimo prodotto credo proprio che questo "restyling" non abbia ottenuto i risultati sperati.. Mi oriento su altro..grazie ancora

          Commenta


            #6
            ho usato sempre la versione precedente ed ora sono al secondo barattolo della nuova versione e direi "OTTIMO" come la vecchia versione

            Commenta


              #7
              Scusate ma non avevo visto gli ultimi messaggi.. Grazie mille..il prodotto lo conosco bene ed al di là di essere un integratore di creatina,nella mia esperienza si è sempre rivelato un ottimo pre wo senza stimolanti, un ottima alternativa da usare quando si stacca con pre wo con caffeina..grazie ancora

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Scusate ma non avevo visto gli ultimi messaggi.. Grazie mille..il prodotto lo conosco bene ed al di là di essere un integratore di creatina,nella mia esperienza si è sempre rivelato un ottimo pre wo senza stimolanti, un ottima alternativa da usare quando si stacca con pre wo con caffeina..grazie ancora
                Ma anche epic2 è privo di stimolanti o nella nuova formula sono stati aggiunti? In un periodo di stacco da stimolanti è ancora un buon prodotto o c'è di meglio? Più che il pump mi interessano forza e resistenza in un periodo di ricomposizione.

                Commenta


                  #9
                  Sempre senza stimolanti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎