If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho trovato un sito molto interessante che esegue analisi su tutti gli integratori segnalando conformità dei valori all'etihetta, eventuali sostanze tossiche etc.
Ve lo riporto di seguito. Cosa ne pensate? Ne avevate già sentito parlare?
Last edited by richard; 19-03-2016, 20:32:03.
Motivo: rimosso link su materie prime
Credo che verrà chiuso in un lampo sto thread, comunque gira da un pò, trovo assurdo vedere le myprotein al primo posto, ottimo prodotto che uso sempre ma addirittura le migliori stento a crederci per quel che costano...
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
boh...però nelle altre classifiche nemmeno compare un kaiser dei loro prodotti. Possibile che non ci sia un sito che effettui le analisi in modo indipendente?
Possiamo riassumere il senso di questo topic col la considerazione che tutti ci chiediamo se i prodotti MP, Bulk e soci low cost siano buoni oppure no. Tanti continuano a comprarci (anche grazie ai prezzi bassi), però (come dico sempre io) se i prodotti fossero scadenti la gente prenderebbe altro, non sono tutti così stupidi. Quando un prodotto non è buono mi sembra che tutti lo dicano tranquillamente, anche perchè mal di stomaco e mal di pancia son sempre dietro l'angolo...
Ma per essere in alto in classifica basta avere le indicazioni sull'etichetta piu' vicino al possibile al reale, quindi se io usassi Volac e mettessi in etichetta il livello di proteine migliore, ad esempio sul gusto vaniglia che mi fa 83% e questi mi campionano il cacao che fa 78% finisco in basso nel ranking anche se utilizzo prodotti di qualità.
Stesso discorso sui bcaa, specialmente aromatizzati.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Quel sito è nettamente di parte,MP è il loro sponsor
Comunque sarà che ogni cosa comprata su MP mi sembrava pessima rispetto alle altre, su tutte la taurina che sto usando ora sembra sabbia retrogusto amarognolo classico degli amminoacidi pari a 0.
Ho utilizzato le maltodestrine MP, non so se le materie prime siano particolarmente scadenti o se siano addizionate con additivi nocivi, alla fine particolari differenze con altre marche non ne avevo notato. Certo, il sacco da 5kg somiglia più alla malta che si compra dal ferramenta...
Originariamente Scritto da gigi250
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
REGOLAMENTO di SEZIONE
0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare:
http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html
1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta