If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Modern BCAA, di Usp Labs acquista al prezzo scontato di 34.90 €. Visita il nostro catalogo completo di BCAA in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
creatina usavo quella isatori ma su mn non è disponibile quindi se mi consigliaste qualcosa mi sarebbe molto utile....
Multi non so proprio quale...
Grazie
Bcaa meglio in rapporto 2:1:1. In compresse: Isatori, 4+, Natroid,...In polvere: 4+ o Pro5000 della SAN.
Omega 3: ottimi gli Isatori segnalati, che sto prendendo ora. In alternativa: 4+, Now Foods, Musclepharm,...
Creatina: prendi una creapure o creasolv.
Multi: a basso disaggio Isatori o 4+. A dosaggi più alti: Orange Triad, Anavite, Adam 180,..
Bcaa meglio in rapporto 2:1:1. In compresse: Isatori, 4+, Natroid,...In polvere: 4+ o Pro5000 della SAN.
Omega 3: ottimi gli Isatori segnalati, che sto prendendo ora. In alternativa: 4+, Now Foods, Musclepharm,...
Creatina: prendi una creapure o creasolv.
Multi: a basso disaggio Isatori o 4+. A dosaggi più alti: Orange Triad, Anavite, Adam 180,..
Io invece preferisco i modern proprio per il rapporto di leucina in più.....scelte soggettive ovviamente
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta