Dubbio creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • coleman95
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 29
    • 0
    • 1
    • Send PM

Dubbio creatina

Ciao ragazzi, ho visto i manuali per l' assunzione della creatina e procederò in questo modo:

Giornidi allenamento:
    3grammiappena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es.brioschi)
    3grammi30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente(es. brioschi)
    3grammiimmediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine ecarboidrati

Giornidi riposo:
    3grammia metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es.brioschi)

Però ho tre dubbi:
    Io la mattina metto le whey nel latte (le metto nella tazza insieme all'avena), quindi dovrei farmi uno shake apparte con la creatina?
    Non esiste un tipo di creatina già con il tampone? (se si vorrei sapere vantaggi e svantaggi)
    Dopo l' allenamento prendo solo i bcaa perchè dato che finisco di allenarmi verso le 21:30 vado subito a mangiare, quindi dovrei sempre prenderle con il tampone?

Apparte tutto questo potete consigliarmi qualche marca?

Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo
  • #Mario
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 531
    • 10
    • 4
    • Send PM

Creatina monoidrato 3-5g al giorno dopo i pasti o nello shaker con carboidrati

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

La sensibilità insulinica post wo è alta già di suo..non serve un tampone in quel momento in particolare
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

non capisco l'assunzione in 3 diversi momenti della giornata..

Commenta

• coleman95
          Bodyweb Member
          • Oct 2012
          • 29
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          La sensibilità insulinica post wo è alta già di suo..non serve un tampone in quel momento in particolare
          Ciao grazie per la risposta, mi potresti dare un consiglio rispetto gli altri miei dubbi?

Commenta

• coleman95
            Bodyweb Member
            • Oct 2012
            • 29
            • 0
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
            non capisco l'assunzione in 3 diversi momenti della giornata..
            Ciao, ho fatto riferimento alle modalità di assunzione che ho trovato in una discussione in evidenza a cui molti di voi fanno affidamento, non so il motivo

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

Infatti segui un protocollo classico che per anni è stato adoperato da molti....prosegui così
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• coleman95
                Bodyweb Member
                • Oct 2012
                • 29
                • 0
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Infatti segui un protocollo classico che per anni è stato adoperato da molti....prosegui così
                Quindi così va bene Alessandro? Per quanto riguarda le altre miei domande puoi darmi un consiglio?

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • Send PM

Originariamente Scritto da coleman95 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi, ho visto i manuali per l' assunzione della creatina e procederò in questo modo:

Giornidi allenamento:
                  3grammi30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente(es. brioschi)
                  3grammiimmediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine ecarboidrati

Giornidi riposo:
                  3grammia metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es.brioschi)

Però ho tre dubbi:
                  Io la mattina metto le whey nel latte (le metto nella tazza insieme all'avena), quindi dovrei farmi uno shake apparte con la creatina? prima di colazione
                  Non esiste un tipo di creatina già con il tampone? (se si vorrei sapere vantaggi e svantaggi) certo, la krealkalin, sullo store trovi tanti tipi, il vantaggio è che non devi tamponarle perché lo sono già, quindi acqua o qualsiasi altro liquido e ingoia le cpr senza problemi...
                  Dopo l' allenamento prendo solo i bcaa perchè dato che finisco di allenarmi verso le 21:30 vado subito a mangiare, quindi dovrei sempre prenderle con il tampone? I bcaa? Assolutamente no, la crea si e le cpr di bcaa le prendi insieme allo shaker

Apparte tutto questo potete consigliarmi qualche marca?

Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo
                  ok

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• coleman95
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2012
                    • 29
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                    ok
                    Si Ale il problema è che dopo l allenamento non mi faccio nessuno shaker vado a mangiare direttamente :/ ah vorrei anche capire, se le prendo in crp è indifferente se le prendo prima o dopo la colazione no?
                    Last edited by coleman95; 18-03-2016, 11:13:25.

Commenta

• Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • Send PM

Si indifferente

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

Working...
                      X