Ciao ragazzi, ho visto i manuali per l' assunzione della creatina e procederò in questo modo:
Giornidi allenamento:
3grammiappena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es.brioschi)
3grammi30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente(es. brioschi)
3grammiimmediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine ecarboidrati
Giornidi riposo:
3grammia metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es.brioschi)
Però ho tre dubbi:
Io la mattina metto le whey nel latte (le metto nella tazza insieme all'avena), quindi dovrei farmi uno shake apparte con la creatina?
Non esiste un tipo di creatina già con il tampone? (se si vorrei sapere vantaggi e svantaggi)
Dopo l' allenamento prendo solo i bcaa perchè dato che finisco di allenarmi verso le 21:30 vado subito a mangiare, quindi dovrei sempre prenderle con il tampone?
Apparte tutto questo potete consigliarmi qualche marca?
Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo
Giornidi allenamento:
3grammi30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente(es. brioschi)
3grammiimmediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine ecarboidrati
Giornidi riposo:
3grammia metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es.brioschi)
Però ho tre dubbi:
Io la mattina metto le whey nel latte (le metto nella tazza insieme all'avena), quindi dovrei farmi uno shake apparte con la creatina?
Non esiste un tipo di creatina già con il tampone? (se si vorrei sapere vantaggi e svantaggi)
Dopo l' allenamento prendo solo i bcaa perchè dato che finisco di allenarmi verso le 21:30 vado subito a mangiare, quindi dovrei sempre prenderle con il tampone?
Apparte tutto questo potete consigliarmi qualche marca?
Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo
Commenta