sono una ragazza di 28 anni, 1,70 x 49 kg. In evidente sottopeso. Ho seguito varie discussioni su questo forum e visto che mi sembrate abbastanza informati volevo farvi qualche domanda... vorrei assumere questo integratore per provare ad aumentare di peso, ho un metabolismo molto veloce, nessun problema di salute, ma non riesco in nessun modo ad aumentare di peso, secondo voi.. pur non facendo molta attivita' fisica, questo integratore potrebbe essere indicato nel mio caso?
serious mass e aumento peso
Collapse
X
-
-
peso lo metti aumentando le kal, non usando un gainer.., nel senso: il gainer. fa esattamente la funzione del cibo solido, che è ben meglio di un gainer, appunto. Non metti peso per magia. Ocio...che alzare le kal e non fare attività fisica... porta direttamente ad ingrassare. Nel tuo caso, essendo davvero sottopeso, la dieta è la PRIMA COSA...ben prima delle polveri (di cui puoi fare benissimo a meno).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aalby88 Visualizza Messaggiosi ma ho provato ad aumentare le calorie mangiando di piu'.. e non e' servito a nulla beh ingrassare e' quello che voglio infatti..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aalby88 Visualizza Messaggiosi ma ho provato ad aumentare le calorie mangiando di piu'.. e non e' servito a nulla beh ingrassare e' quello che voglio infatti..
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Commenta
-
-
Vi ringrazio Diciamo che ho pensato al gainer perchè più di tanto non riesco a mangiare.. Faccio fatica..
Ma quindi voi pensate che, aggiungendo questo integratore alle mie solite 1500 cal giornaliere (non è un calcolo preciso ma è per capire..) non possa portare a nessun aumento di peso??
Commenta
-
-
non hai capito...avrai un aumento di peso pari all'assunzione di cibo solido "extra". Sempre kal in piu' sono.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aalby88 Visualizza MessaggioVi ringrazio Diciamo che ho pensato al gainer perchè più di tanto non riesco a mangiare.. Faccio fatica..
Ma quindi voi pensate che, aggiungendo questo integratore alle mie solite 1500 cal giornaliere (non è un calcolo preciso ma è per capire..) non possa portare a nessun aumento di peso??
Anche perché pesi 50kg, il tuo fabbisogno calorico non dovrebbe essere così elevato da non essere raggiungibile mangiando...
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Commenta
-
Commenta