If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, visto che integro da sempre con le whey e da poco sto riscontrando dei problemi di pancia gonfia, vorrei provare le proteine dell'albume, da prendere la mattina. Volevo sapere se sono una valida alternativa alle whey e se in base al loro tempo di assimilazione nel corpo possano essere utilizzate di mattina.
Si possono tranquillamente sostituire le whey visto che hanno un altissimo valore biologico ed inoltre molti la mattina mangiano albumi o uova intere e quindi possono essere utilizzati sia la mattina sia in qualsiasi momento della giornata . In definitiva sono cibo e come tale devi considerarlo. Adesso c'è da dire che il gusto è notevolmente migliorato . Le prime che uscirono ( preistoria per molti) erano VOMITEVOLI .
Le ultime che ho provato erano delle idrolizzate isolate per cui... Non so a che percentuale di idrolizzazzione.. Quali sono le idrolizzate con la percentuale piu alta???
Io ho utlizzato in passato le Hydro della 4+ , le ISO 100 della Dymatize , le Platinum isolate della SAN . Sono tutte intorno al 90% , delattosate e digeribilissime . Nessun gonfiore , cosa che con le whey spesso mi è successo
ehehe ma le idrolizzate sono le più costose proprio per il processo per ottenerle . Per la maggior parte delle persone sono "sprecate" ,ma se uno ha la possibilità economica ..Ora anche io sto usando le Whey della Pharmapure . Sinceramente sto avendo problemi nel digerirle . Peccato ,hanno un'ottimo rapporto qualità /prezzo
Raga che mi dite delle syntrax nectar lattes... Hanno un buon prezzo.. Invece riguardo alla qualità?? Sono delle isolate ma non ho letto che sono pure idrolizzate.. Voi le avete provate che mi dite?? Il mio problema sta proprio nel digerirle le proteine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta