Ciao a tutti, utilizzo da circa 2 anni le proteine di marchio myprotein. Attualmente le assumo al mattino (25g), mezzogiorno (50g), pomeriggio (50g). La sera invece mangio un secondo, così facendo arrivo alla mia quota proteica giornaliera prefissata. Il punto però non è la dieta che è gia ok, ma il fatto che io le assumo in polvere per comodità e questioni di tempo. Ora però io so che queste contengono parecchi dolcificanti ed edulcoloranti, non è che quindi assumerne così tante possa alla lunga farmi male? Conviene fare una pausa ogni tanto per "ripulire" l'organismo? Per quanto tempo?
Proteine in polvere myprotein
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Omarpeta Visualizza MessaggioCiao a tutti, utilizzo da circa 2 anni le proteine di marchio myprotein. Attualmente le assumo al mattino (25g), mezzogiorno (50g), pomeriggio (50g). La sera invece mangio un secondo, così facendo arrivo alla mia quota proteica giornaliera prefissata. Il punto però non è la dieta che è gia ok Proprio ok non dev'essere, se assumi il 70-80% della tua quota di proteine dalle polveri, ma il fatto che io le assumo in polvere per comodità e questioni di tempo. Ora però io so che queste contengono parecchi dolcificanti ed edulcoloranti, non è che quindi assumerne così tante possa alla lunga farmi male? Conviene fare una pausa ogni tanto per "ripulire" l'organismo? Per quanto tempo? Sono cibo, tanto quanto il pollo, il pesce o le uova...non credo tu li sospenda...anzi, faresti bene a mangiarne di più, visto il largo uso di polveri che fai
-
-
Ci vogliono dosi molto alte di edulcoranti per parlare di rischio serio per la salute. Al massimo se sei preoccupato prendile neutre (bleah)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Omarpeta Visualizza MessaggioCiao a tutti, utilizzo da circa 2 anni le proteine di marchio myprotein. Attualmente le assumo al mattino (25g), mezzogiorno (50g), pomeriggio (50g). La sera invece mangio un secondo, così facendo arrivo alla mia quota proteica giornaliera prefissata. Il punto però non è la dieta che è gia ok, ma il fatto che io le assumo in polvere per comodità e questioni di tempo. Ora però io so che queste contengono parecchi dolcificanti ed edulcoloranti, non è che quindi assumerne così tante possa alla lunga farmi male? Conviene fare una pausa ogni tanto per "ripulire" l'organismo? Per quanto tempo?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Omarpeta Visualizza MessaggioCiao a tutti, utilizzo da circa 2 anni le proteine di marchio myprotein. Attualmente le assumo al mattino (25g), mezzogiorno (50g), pomeriggio (50g). La sera invece mangio un secondo, così facendo arrivo alla mia quota proteica giornaliera prefissata. Il punto però non è la dieta che è gia ok, ma il fatto che io le assumo in polvere per comodità e questioni di tempo. Ora però io so che queste contengono parecchi dolcificanti ed edulcoloranti, non è che quindi assumerne così tante possa alla lunga farmi male? Conviene fare una pausa ogni tanto per "ripulire" l'organismo? Per quanto tempo?
Commenta
-
Commenta