Nausea whey pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hoffman
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 715
    • 14
    • 3
    • Send PM

Nausea whey pharmapure

Salve ragazzi. Un po' di tempo fa comprai su consiglio di alcuni utenti il gusto stracciatella della pharmapure. Ho sempre provato il gusto cacao ed é andato tutto bene. All'inizio mi sembravano buonissime e il primo kg é andato. Ora non riesco più a mandar giù. Appena apro il barattolo e sento l'odore mi sale la nausea e a bere non vi dico. C'è un modo di assumere il tutto nascondendo l'odore e il sapore? Ho provato con cacao ma é uguale

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

Anche io ho comprato quelle al gusto stracciatella e ti dirò che mi stanno dando fastidio. Troppo dolci e le sento pesanti tanto da darmi un po di nausea . Credevo fossi solo io ,invece...
    Per ovviare al problema sapore ci aggiungo un cucchiaino di cacao amaro e va meglio .

Commenta

• dr.luke
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2015
      • 349
      • 13
      • 3
      • Send PM

Le prendi da sole o coi carbo? Maltodestrine e destrosio un po' modificano il sapore... Le iso sensation 93 cookies and cream non mi piacevano molto da sole, coi carbo invece tutto ok

Inviato con Tapatalk

Commenta

• babba90
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2016
        • 5
        • 13
        • 17
        • Send PM

L'unico modo penso sia quello di comprare altre pro(altro gusto), magari solo 1kg e alternarle....così non ti vengono a noia....

Commenta

• snake44
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 372
          • 16
          • 4
          • Send PM

Le potresti usare per "cucinare" dolci vari cosi da poter aggiungere cose a piacere dal cocco grattugiato alla cannella vanillina scaglie fondente al 90% ecc di solito cosi facendo ilnsapore si affievolisce gia con la cottura solo (provato)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• hoffman
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 715
            • 14
            • 3
            • Send PM

Con la fragola nel frullato va meglio. Ma anche l'odore nel barattolo mi stende

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
            X