Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Integratori olympus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da walkam66 Visualizza MessaggioUna curiosità... "Non posssono essere venduti" x scelta aziendale in quanto dannosi per la salute o perchè illegali in Italia?
Non tutti i prodotti eh, solo quelli sul confine tra l'integrazione e ...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio1-2 li sto usando proprio ora
Su MN non c'è nulla alla pari.
Commenta
-
-
Non penso se ne possa parlare qua, appena sistemo la mail ti avviso e ci sentiamo lì.
Ad ogni modo primi risultati più che buoni ma il picco dovrei averlo le prossime 4 settimane
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si può parlare di ph su bw?
Comunque i ph quelli sono e quello rimangono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSi può parlare di ph su bw?
Comunque i ph quelli sono e quello rimangono.
certo, ma i più interessanti non stanno a catalogo OL mi pare.
che stai stackando?
Commenta
-
-
Integratori olympus
Ribadisco che, a meno che in un mesetto mentre non ho più postato il regolamento di bw sia cambiato, non se ne può parlare.
Ribadisco comunque che i ph sono tali e la OL ne ha comunque a catalogo di ottimi dipende tutto da quale vuoi usare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by -Jack-; 19-03-2016, 18:52:55.
Commenta
-
-
Giovani non andiamo oltreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio1-2 li sto usando proprio ora
Su MN non c'è nulla alla pari.
Commenta
-
Commenta