If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buona sera
volevo dei feedback sugli integratori di questo brand: sono validi?li consigliate?su musclenutrition non soni in vendita o sbaglio?
Grazie ragazzi
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
perché fossilizzarti su quel brand? Su MN ce ne sono molti e sicuramente migliori....
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
nessuna pillola magica è un ottima marca ma non è l unica
appunto, su MN la scelta è imbarazzante
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Sono d'accordo sulla vastità della scelta su MN, generosissima.
L'Olympus Labs ha dei prodotti border-line che su MN penso non possano essere venduti.
Li trovi in UK dove hanno una giurisdizione differente, di manica larga oserei dire.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
L'Olympus Labs ha dei prodotti border-line che su MN penso non possano essere venduti.
Li trovi in UK dove hanno una giurisdizione differente, di manica larga oserei dire.
Una curiosità... "Non posssono essere venduti" x scelta aziendale in quanto dannosi per la salute o perchè illegali in Italia?
...ma che te lo dico a fare... ★ walkam66@outlook.it★ #FinoAllaFine ★★★ #Daje!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta