Creatina uso e metodi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grigio75
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina uso e metodi

Mi sono appena iscritto e saluto il forum.

Volevo fare una domanda, premetto che ho 42 anni mi alleno due volte a settimana e non ho mai usato creatina fino ad ora su consiglio del mio medico di famiglia.

ho incominciato con 5 gr per 7 giorni da inizio mese e andro' avanti con 3 grammi al giorno fino alla fine del mese.

Per adesso mi ha detto di andare per gradi visto che c'è chi reagisce alla crea in qualita' di forza e ipertrofia ance con poso dosaggio

secondo voi? ah sto parlando di creatina monidrato

saluti
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da grigio75 Visualizza Messaggio
    Mi sono appena iscritto e saluto il forum.

Volevo fare una domanda, premetto che ho 42 anni mi alleno due volte a settimana e non ho mai usato creatina fino ad ora su consiglio del mio medico di famiglia. Nel senso che il tuo mdf l'ha sempre demonizzata?

ho incominciato con 5 gr per 7 giorni da inizio mese e andro' avanti con 3 grammi al giorno fino alla fine del mese.

Per adesso mi ha detto di andare per gradi visto che c'è chi reagisce alla crea in qualita' di forza e ipertrofia ance con poso dosaggio

secondo voi? ah sto parlando di creatina monidrato Ma non te l'aveva sconsigliata? Cmq puoi tenere tranquillamente 4-5 g. Per gli effetti, si può avere un minimo incremento delle prestazioni, variabile da persona a persona. Sull'ipertrofia, beh, quella si fa a tavola...l'unico effetto tangibile della monoidrato è una certa ritenzione idrica

saluti
    .

Commenta

• Davidinoviareggo
      ⚓ THE SEAMAN ⚓
      • Oct 2009
      • 1574
      • 53
      • 78
      • Send PM

Da 3 ai 5 gr al giorno cronicamente

Commenta

• grigio75
        Bodyweb Member
        • Mar 2016
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mi sono espresso male io non ne avevamo mai parlato col mio medico di famiglia, ma adesso mi ha proposto questa principalmente contro la stanchezza.

secondo voi farne uso per un mese e poi sospendere è giusto? e ricominciare quando?

saluti.

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Dosaggi giornalieri di 3-5 g possono essere tenuti anche a lungo, come ben ricordava dav....personalmente di tanto in tanto uno stacco di qualche settimana lo faccio...

Commenta

• Davidinoviareggo
            ⚓ THE SEAMAN ⚓
            • Oct 2009
            • 1574
            • 53
            • 78
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Dosaggi giornalieri di 3-5 g possono essere tenuti anche a lungo, come ben ricordava dav....personalmente di tanto in tanto uno stacco di qualche settimana lo faccio...
            Idem, un bello stacco fa sempre bene.

Commenta

Working...
            X