Va bene assumere così la creatina?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arfix
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2016
    • 185
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

    Va bene assumere così la creatina?

    Salve, volevo sapere se va bene assumere così la crea e come regolarmi con BCAA + Whey.
    Allora.
    Giorni di allenamento:

    3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (Posso usare il bicarbonato? Sempre a 15gr?)

    3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente

    3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme ai Bcaa ( Ma ho letto che servono carbo,sono essenziali o posso fare a meno? Non è che mi metto a mangiare in palestra..)
    E in più io prendevo le whey 20 min dopo,potrò continuare a prenderle? I Bcaa insieme creatina e Bicarbonato posso prenderli?


    Giorni di riposo:

    3grammi appena sveglio con 15 gr di bicarbonato

    3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di bicarbonato
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35941
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


    Prima pagina
    Puoi prenderla con le whey ed abbina dei carbo liquidi: in questo caso niente tampone
    Whey + bcaa inutili: prendi bcaa pre e during se le whey sono post wo.

    Stessa domanda meno di un mese fa
    Salve, ragazzi. Ho un dubbio da qualche mese,alcuni so che assumono creatina,io vorrei togliermi qualche dubbio. La creatina serve a chi ha difficoltà a mettere massa per esempio (Ectomorfo) o serve in generale per tutti i bodybuilder? Perchè stavo pensando magari di darmi una mano con la creatina,anche se non so se
    Last edited by Ozn; 07-03-2016, 09:08:03.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X