termogenici per ragazza, consigli definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • loutomli94
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    termogenici per ragazza, consigli definizione

    ciao a tutti, sono nuova del forum e avrei alcune domande da porre a voi "esperti"
    Sono una ragazza di 163 cm per 49 kg di peso. Da anni seguo diete su diete e alla fine sono riuscita a dimagrire e ad avere un bel fisico. Da un anno e mezzo faccio 2 ore di allenamento intenso per 3 volte a settimana (1h di cardio di cui 35 di corsa e 45 min di anaerobica). Inizialmente facevo molti pesi per tricipiti, bicipiti dorsali ecc, ma mi sono resa conto di voler essere magra e tonica e non troppo muscolosa, così da un mese e mezzo sto facendo una dieta da 400 kal e sto assumendo due pasticche al giorno di termogenici con sinefrina, caffeina ecc., ho sospeso i pesi e mi sono data alla corsa e al corpo libero per evitare di mettere massa.
    Sono dimagrita e appunto ora sono 49 kg.
    Ora vorrei perdere quel poco di grasso che mi resta sulla pancia per averla completamente piatta e pensavo di cambiare termogenico. Ne ho visto uno famoso che non contiene sinefrina (hydroxycut hardcore), ma non vorrei che fosse inefficace siccome prendo già la sinefrina da un po'.
    Secondo voi, se faccio uno stop di due settimane potrebbe essere sufficiente? inoltre vorrei aumentare le kal che mi rendo conto essere davvero pochissime ,senza però riprendere peso.
    Aiutatemi voi, credo di aver mandato a quel paese il metabolismo con questa dieta da fame e per giunta con i termogenici abbinati.
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

    #2
    qua rischi l'anoressia, vai da un nutrizionista
    intanto segnalo la discussione che è meglio

    Commenta

    • loutomli94
      Bodyweb Member
      • Mar 2016
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      perché mi segnali la discussione? sto chiedendo dei consigli per definirmi.

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35941
        • 720
        • 293
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Puoi postare come mangi per favore?
        I tuoi dati sono quelli di una persona che tutto deve fare tranne che perdere peso
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • loutomli94
          Bodyweb Member
          • Mar 2016
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          adesso mi rendo conto di seguire un'alimentazione scorretta, ma è stata solo una terapia d'urto per dimagrire e ora darmi alla definizione. Premetto che non ho problemi alimentari,azni ho sempre mangiato poco ma sano e ora vorrei appunto aumentare gradualmente per non riprendere i kg persi con la dieta. Prediligo le proteine magre come petto di pollo, pesce spada, albume d'uovo, robiola, parmigano ecc.
          mangio molta frutta e verdura e anche un po' di pane a pranzo. Devo arrivare a 1200 kal ma per gradi altrimenti ingrasso di colpo.

          Commenta

          • matteorodman
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2015
            • 51
            • 1
            • 0
            • livorno
            • Send PM

            #6
            400 kcal spero tu stia scherzando

            Commenta

            • loutomli94
              Bodyweb Member
              • Mar 2016
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              comunque la mia domanda era rivolta principalmente per il discorso dei termogenici. Vorrei sapere se due settimane di stop secondo voi potrebbero essere sufficienti e se l'hydroxycut per una ragazza potrebbe andare bene, al contempo con l'assunzione del nuovo termogenico ho intenzione di aumentare lo sport e il cibo

              Commenta

              • NonSonoBelloPiaccio
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2015
                • 517
                • 8
                • 3
                • Catania
                • Send PM

                #8
                Ti consiglio di passare in sezione dieta e rivedere la tua alimentazione, il termogenico oggi deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri

                400 calorie e cardio... C'è bisogno di dirti che stai sbagliando?

                Originariamente Scritto da gigi250
                mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                Commenta

                • Ozn
                  Mod
                  • Feb 2010
                  • 35941
                  • 720
                  • 293
                  • La terra delle nocchie
                  • Send PM

                  #9
                  lutomil mi dispiace ma viste le premesse dobbiamo chiudere: il mio consiglio é di pensare alla tua salute ed immagino che le persone che ti stanno vicino e di sono intorno
                  ti avranno ripetuto questa frase centinaia di volte. 400 kcal sono praticamente un pasto: in questo modo danneggi solamente il tuo fisico. Dal momento che presumo tu sia
                  giovanissima per favore lascia perdere i termogenici e non buttare soldi in cose che non ti servono
                  Investi i soldi in un bravo nutrizionista che ti aiuti a creare una dieta corretta e sopratutto sana

                  Buona fortuna
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X