Il cibo
Ricomposizione corporea
Collapse
X
-
Eh, ho capito....non pretendo subito la risposta....ma almeno evitiamo quelle stupide...Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiobeh vai di fretta? non è una chat eh, tra l'altro è sabato mattina...
Commenta
-
-
ok....ma se chiedi un consiglio nella zona INTEGRAZIONE, ti aspetti che si parli di quello.....vabbè basta.....hai ragione tu, non avrei dovuto rispondere...Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioil fatto è che non siamo su una help desk, le discussioni sono aperte a tutti e i tempi sono "lunghi". Se ritieni che una risposta sia "stupida" basta non considerarla. Con il messaggio di prima di certo non invogli a discutere.
Commenta
-
-
FoskolinaOriginariamente Scritto da babba90 Visualizza MessaggioE allora Bros, tu che sei esperto....oltre ai BCAA, cosa mi potrebbe aiutare a mantenere il più possibile la massa magra?
Grazie.
Commenta
-
-
Grazie della risposta, ho letto in giro(visto che non la conoscevo).......in effetti potrebbe essere utile al mio scopo, quale mi consigli tra il Free T della San e lo Shift del PES? Con la differenza che lo Shift ha una % del 95% mentre il Free T del 10%.Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioFoskolina
Oppure il Tested Coleus che per ogni pasticca contiene ne contiene 250mg, e contiene solo quello, a differenza dei primi 2.
Commenta
-
-
quindi tu cosa mi consiglieresti? La sola foskolina(quindi Tested) oppure uno degli altri 2.....fai conto che integro già con Acetyl L carn. e estratto di thè verde forte.Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSono 3 prodotti differenti. Se devi usare la sola foskolina vai col Tested, minimo 2 al giorno cola e cena. Avrei preferito una titolazione più alta ma 250mg dovrebbero corrispondere a 25mg puri.
Commenta
-
-
La forskolina da sola fa poco, se non metti stimolanti, ma gli stimolanti non ti fanno risparmiare massa magra, eventualmente consumare un più la grassa....Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioquindi tu cosa mi consiglieresti? La sola foskolina(quindi Tested) oppure uno degli altri 2.....fai conto che integro già con Acetyl L carn. e estratto di thè verde forte.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Allora, il Free T e' un testobooster e vista la tua età non ne avresti tanto bisogno; lo shift e' un dimagrante senza stimolanti e lo vedrei in definizione magari abbinato ad un termogenico puro; la foskolina sarebbe ottima per i motivi detti sopra............magari abbinata alla leucina singola nei pasti privi o con pochi carboidrati.Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioquindi tu cosa mi consiglieresti? La sola foskolina(quindi Tested) oppure uno degli altri 2.....fai conto che integro già con Acetyl L carn. e estratto di thè verde forte.
Commenta
-
-
Ho deciso che prenderà lo Shift, penso sia la soluzione migliore. Ora le domande sono 2:
2 caps contengono 50 mg di forskolina, sono sufficenti?
come dice Bros, senza stimolanti servono a poco, quindi (essendone privo lo Shift) è sufficente la SOLA assunzione di thè verde (forte)?
Questi sono i dati del tè verde:
Dose di 1 capsula:
Estratto di Tè Verde 450 mg428 mgPolifenoli (min. 95%) 293 mgEGCG 180 mgCaffeina 32 mgCatechine (min.65%)
Commenta
-
-
un accoppiamento valido potrebbe essere l'ignit3 + test1fy della olympus?Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioE hai deciso male..........poi fai come vuoi, avevi tanta fretta per dei consigli......
Commenta
-

Commenta