If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi mi alleno da due anni,sono alto 1.77 e peso 80kg dato che il mio istruttore mi ha fatto una scheda a circuito con quattro esercizi in super serie per ogni muscolo e sudo abbastanza volevo dare un ulteriore spinta prendendo 500 mg di alc+200 mg di caffeina a colazione e prewo e 500 mg di alc a pranzo.
Che ne pensate? grazie in anticipo
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Penso che invece di concentrarti sulla parola sudare ti saresti concentrati sul resto saresti stato più utile....il titolo era per scrivere qualcosa di simpatico....mentre quando parlo delle super serie le intendo come qualcosa di intendo e mirato alla definizione, per questo avevo bisogno di qualche aiuto in tal senso....scusami se ho scritto male o non uso un linguaggio molto tecnico come il vostro
Aumenterei un po' la carnitina,di solito viene assunta dai 2 ai 5 grammi al giorno. Il resto va bene. Ho specificato perché conosco molte persone che si allenano ad agosto col felpone di lana convinti che più sudano e più dimagriscono,il che è un'idiozia e mi sembrava giusto correggere
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Aumenterei un po' la carnitina,di solito viene assunta dai 2 ai 5 grammi al giorno. Il resto va bene. Ho specificato perché conosco molte persone che si allenano ad agosto col felpone di lana convinti che più sudano e più dimagriscono,il che è un'idiozia e mi sembrava giusto correggere
Nono io sono esattamente l'opposto giampo mi alleno maniche corte e pantaloncini tutto l' anno, ok per la quantità ci sono cosa ne pensi se faccio 1g a colazione, 1 c a pranzo 1,5/2 g prewo? E per quanto riguarda il cla cosa ne pensi..... Grazie mille per la risposta
Credo vada bene, anche se salirei un po' più gradualmente, potrebbe darti problemi intestinali...
Cla mai provato, credo sia un prodotto piuttosto tecnico utile per avanzati,credo che il rapporto risultati/prezzo non ti convenga
Come è un'idiozia allenarsi in super serie con l'idea di definire
Non è ottimale, vero, ho preferito non citare l'allenamento perché siamo OT e sono affari tra lui e il suo istruttore
No vabbe veramente sono io che l'intesa come definizione visto che io l ho sempre intesa così....ancora non ho potuto parlargli perché lui non è proprio l istruttore ma il proprietario e di lui mi fido davvero molto, quindi non so le sue intenzioni
Come è un'idiozia allenarsi in super serie con l'idea di definire
Anche se non so se sia così sbagliato parlare di definizione quando faccio 4 esercizi in super serie come ad esempio per il petto : 6 rip di panca piana+ 8 distensioni manubri + 15 croci ai cavi+ 20 pectoral machine
Anche se non so se sia così sbagliato parlare di definizione quando faccio 4 esercizi in super serie come ad esempio per il petto : 6 rip di panca piana+ 8 distensioni manubri + 15 croci ai cavi+ 20 pectoral machine
Non è che sia così sbagliato, è proprio senza senso
Con quell'allenamento sei fai una dieta ipercalorica aumenterai di peso, quindi che definizione è?
Chiuso OT.
Originariamente Scritto da gigi250
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta