Finiscilo e poi investi i prossimi soldi su bistecche e uova
Testostro Grow HP2, Non trovato nel Forum, provato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
vorrei chiedervi un altra cosa, dato la comparsa di questi brufoletti e di poche e piccole macchie rosse sul petto, non ho capito se sia una cosa naturale, al fatto che comunque questo booster porta a squilibri a livello ormonale, o un effetto collaterale non so. Prendo 3 compresse 1 a colazione 1 a pranzo e 1 a cena con i pasti come riportato sulla confezione. Dovrei ridurre da 3 compresse a 2? o è una cosa normale all inizio dovuto al booster?
Commenta
-
-
Ma che sbalzi ormonali
Forse non l'hai capito ma il 99% dei testobooster sono fuffa e se hanno un minimo effetto di sicuro non
è su quelli della tua età. Se vuoi interromperlo fallo, tanto non otterrai nessun beneficio assumendolo.
E comunque si: prima di ascoltare le fesserie di chi sta dietro ai banconi dei negozi di integratori prima
chiedi qui...e compra online che risparmi prendendo sicuramente prodotti miglioriOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggioho letto qualcosa sugli effetti collaterali dei testobooster, e tra questi c'è anche l'acne. Ma di cose negative ce ne sono, e pure tante...quasi quasi lo butto! l'unica cosa brutta che mi è costato 65 euro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sono fuffa intanto mi hanno fatto crescere un bel pò di brufoli...oltre a 2-3 sul viso e collo, mi sono appena fatto controllare sulla schiena e ne ho tanti. e dato che fino a 3 giorni non avevo nulla, sarà sicuramente una conseguenza di questi testobooster. Eh si, ho fatto un gran errore a chiedere a quel tizio, MAI PIU
Commenta
-
-
vabbeh, non lo prendere piu'...e via. Cmq ripeto... potrebbe essere anche l'alimentazione, non ti allarmare. Mai mangiato il salame...e poi tac...il giorno dopo brufoli?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il fatto è che avendo iniziamo da un 4 mesi palestra, avevo pensato di comprare qualcos altro che aiutasse a mettere su massa muscolare (so che è necessario una buona dieta e tanto e duro lavoro in palestra e lo sto facendo), e poi iniziare la dieta tra 1 mese. Mi sa che questi 65 euro li ho appena buttati. Ora quindi userò solo proteine e aminoacidi. Stavo pensando di riprendere il pre-workout che avevo abbandonato per prendere questo testobooster. Voi che ne dite? è il "pre-workout explosion, six star della Muscletech. Si lo so che è meglio acquistarlo da internet, ma sono all'estero, quindi devo arrangiarmi cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggioil fatto è che avendo iniziamo da un 4 mesi palestra, avevo pensato di comprare qualcos altro che aiutasse a mettere su massa muscolare (so che è necessario una buona dieta e tanto e duro lavoro in palestra e lo sto facendo), e poi iniziare la dieta tra 1 mese. Mi sa che questi 65 euro li ho appena buttati. Ora quindi userò solo proteine e aminoacidi. Stavo pensando di riprendere il pre-workout che avevo abbandonato per prendere questo testobooster. Voi che ne dite? è il "pre-workout explosion, six star della Muscletech. Si lo so che è meglio acquistarlo da internet, ma sono all'estero, quindi devo arrangiarmi cosi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggioah ok allora, sapresti consigliarmi qualcosa che hai usato e ti sei trovato bene?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Al massimo la creatina mono. Non buttare soldi e investi in cibo pulito. Nessun prodotto ti aiuta a mettere massa se non allenamento e dietaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Dopo 3 mesi di allenamento ti posso dire con certezza che gli integratori tranne la creatina tutti gli altri sono solo una perdita di tempo e denaro in qualunque sito,forum o negozio !
Dieta al 75 % e allenamento 25% sono le uniche cose che funzionano insomma sangue,costanza e sudore,poi se vuoi risultati visibili e veloci allora è meglio che prendi altre cose (non legali o vendibili ad un negozio),che poi tantissime persone usano ma vogliono far credere di essere dei super atleti o dotati geneticamente e che se ne dica fanno anche meno male di tutti sti porcai di integratori se usati nella maniera corretta.
Ho speso in 3 mesi questi 400 euro tra proteine (che ti gonfiano la pancia e basta) pre work out (non servono a niente mi ha stimolato solo i primi giorni poi basta) gainer (non servono a niente) gli unici prodotti tangibili che funzionano sono la creatina (che praticamente ti gonfia di acqua) e gli aminoacidi (prima di prenderli senti un dottore).Last edited by Andrea8888; 29-02-2016, 22:05:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea8888 Visualizza MessaggioDopo 3 mesi di allenamento ti posso dire con certezza che gli integratori tranne la creatina tutti gli altri sono solo una perdita di tempo e denaro in qualunque sito,forum o negozio !
Dieta al 75 % e allenamento 25% sono le uniche cose che funzionano insomma sangue,costanza e sudore,poi se vuoi risultati visibili e veloci allora è meglio che prendi altre cose (non legali o vendibili ad un negozio),che poi tantissime persone usano ma vogliono far credere di essere dei super atleti o dotati geneticamente e che se ne dica fanno anche meno male di tutti sti porcai di integratori se usati nella maniera corretta.
Ho speso in 3 mesi questi 400 euro tra proteine (che ti gonfiano la pancia e basta) pre work out (non servono a niente mi ha stimolato solo i primi giorni poi basta) gainer (non servono a niente) gli unici prodotti tangibili che funzionano sono la creatina (che praticamente ti gonfia di acqua) e gli aminoacidi (prima di prenderli senti un dottore).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta