Salve, ho appena acquistato un prodotto della Ultimate Nutrition - Testostro Grow HP2 , 126 tablets. Qualcuno di vuoi saprebbe dirmi se è buono o qualcuno l'ha proprio provato e che risultati ha avuto. Grazie per la risposta
Testostro Grow HP2, Non trovato nel Forum, provato?
Collapse
X
-
nulla? 91 visite e nessuno mi risponde
Testostro Grow HP2 - Testosterone Potentiator
Chrysin (100% pure) 800mg
Tribulus Terestris (45% saponins) 1500mg
Saw Palmetto Extract (fruit) 200 mg
Nettle Root Extract (0.8% sterols) 155 mg
Avena Sativa Extract (10:1) 90 mg
Indole-3-Carbinol (13C) 40 mg
Daidzein 30 mg
Hawthorne Extract (fruit) 130 mg
Cucurbita Pepo Extract (10:1) 120 mg
Alpha Lipoic Acid 160 mg
Other ingredients : Dicalcium phosphate, microcrystalline cellulose, stearic acid, magnesium stearate and silica dioxide.Last edited by giova94; 26-02-2016, 16:14:31.
Commenta
-
-
ma sei del 1994?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggiosi perchè?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora sono andato in questo negozio che vende questi prodotti, e dopo aver preso proteine e aminoacidi, chiesi se avesse qualcosa per aumentare la massa muscolare, il miglior prodotto che avesse, e mi disse che tra i migliori c'era questo Testostro della ultimate team e anche l'animal Test dell'Universal, ma che il migliore in assoluto era questo Testostro. Beh, lo prendo da 3 giorni, e già ho avuto la comparsa di alcuni brufoletti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova94 Visualizza Messaggioallora sono andato in questo negozio che vende questi prodotti, e dopo aver preso proteine e aminoacidi, chiesi se avesse qualcosa per aumentare la massa muscolare, il miglior prodotto che avesse, e mi disse che tra i migliori c'era questo Testostro della ultimate team e anche l'animal Test dell'Universal, ma che il migliore in assoluto era questo Testostro. Beh, lo prendo da 3 giorni, e già ho avuto la comparsa di alcuni brufoletti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
quindi? dovrei smettere di prenderlo? faccio palestra, prendo proteine e aminoacidi, volevo per quest ultimo mese prendere qualcosa che mi aiutasse a mettere massa muscolare, e poi iniziare a fare la dieta, ma mi sa che quel tizio mi ha fregato! Devo smettere? prendere qualcos altro?
Commenta
-
-
Ora ce l'hai prendilo, mica devi buttarlo oppure lo regali ad un over-35...magari qualcosa gli fa Ma che pensi che puo' dirti un venditore? Non comprare questa roba che a 20 anni è inutile? Non esistono integratori che fanno mettere muscoli, ci sono altre cose che lo fanno...ma per regolamento non se ne puo' parlare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
vabbè non vorrei che mi facesse male, dato che dopo 3 giorni ho già qualche brufoletto e alcune piccole macchie rosse....No vabbè però poteva consigliarmi qualcosa di buono che andasse bene per me. Quindi è inutile comprare qualsiasi cosa? Anche l'animal Test non mi è utile quindi?
Commenta
-
Commenta