Ciao a tutti, vorrei chiedere consiglio sui sostituti del pasto in polvere, so che non sono l'ideale per una dieta, ma dato che devo pedere una quantità discreta di chili vorrei sostituire 2-3 cene a settiaman con un sostituto del pasto. Chiedo consiglio a voi perchè ho poca esperienza a riguardo, l'unico che ho provato è stato uno che si basa sulla dieta a zona ma non riuscivo a finirlo perchè troppo denso (avrò sbagliato qualcosa io sicuramente, anche se ho seguito le istruzioni alla lettera).
Vorrei evitare anche quelli herbalife, dato che il medico che mi ha consigliato di utilizzare tale strategia, mi ha esplicitamente detto di togliere quelli contenenti proteine della soia, sapreste dirmi qualcosa? sopratutto per la questione densità, mi sono rimaste due bustine del 40-30-30 e vorrei finirle priam di comprare uno di quei mega bustoni da 2 kg x)
Grazie in anticip per le eventuali risposte, vi saluto
Vorrei evitare anche quelli herbalife, dato che il medico che mi ha consigliato di utilizzare tale strategia, mi ha esplicitamente detto di togliere quelli contenenti proteine della soia, sapreste dirmi qualcosa? sopratutto per la questione densità, mi sono rimaste due bustine del 40-30-30 e vorrei finirle priam di comprare uno di quei mega bustoni da 2 kg x)
Grazie in anticip per le eventuali risposte, vi saluto
Commenta