Consiglio sostituti del pasto in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • movimento
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 363

    Consiglio sostituti del pasto in polvere

    Ciao a tutti, vorrei chiedere consiglio sui sostituti del pasto in polvere, so che non sono l'ideale per una dieta, ma dato che devo pedere una quantità discreta di chili vorrei sostituire 2-3 cene a settiaman con un sostituto del pasto. Chiedo consiglio a voi perchè ho poca esperienza a riguardo, l'unico che ho provato è stato uno che si basa sulla dieta a zona ma non riuscivo a finirlo perchè troppo denso (avrò sbagliato qualcosa io sicuramente, anche se ho seguito le istruzioni alla lettera).
    Vorrei evitare anche quelli herbalife, dato che il medico che mi ha consigliato di utilizzare tale strategia, mi ha esplicitamente detto di togliere quelli contenenti proteine della soia, sapreste dirmi qualcosa? sopratutto per la questione densità, mi sono rimaste due bustine del 40-30-30 e vorrei finirle priam di comprare uno di quei mega bustoni da 2 kg x)
    Grazie in anticip per le eventuali risposte, vi saluto
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799

    #2
    Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedere consiglio sui sostituti del pasto in polvere, so che non sono l'ideale per una dieta, ma dato che devo pedere una quantità discreta di chili vorrei sostituire 2-3 cene a settiaman con un sostituto del pasto. Chiedo consiglio a voi perchè ho poca esperienza a riguardo, l'unico che ho provato è stato uno che si basa sulla dieta a zona ma non riuscivo a finirlo perchè troppo denso (avrò sbagliato qualcosa io sicuramente, anche se ho seguito le istruzioni alla lettera).
    Vorrei evitare anche quelli herbalife, dato che il medico che mi ha consigliato di utilizzare tale strategia, mi ha esplicitamente detto di togliere quelli contenenti proteine della soia, sapreste dirmi qualcosa? sopratutto per la questione densità, mi sono rimaste due bustine del 40-30-30 e vorrei finirle priam di comprare uno di quei mega bustoni da 2 kg x)
    Grazie in anticip per le eventuali risposte, vi saluto

    chi ha detto che non sono ideali per una dieta, ovviamente dipende quale marca utilizzi e gli ingredienti principali contenuti in esso..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • movimento
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 363

      #3
      Il problema è che sto a zero a riguardo. Per me sono tutti uguali, più o meno so capire gli ingredienti come qualità ma stop. Poi ad esempio il doc mi ha consigliato quelli a zona monodose 2-3 cene a settimana. Ma sono troppo densi per me. A me interessa sapere da chi ha esperienza diretta con questi prodotti =)

      Commenta

      • Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188

        #4
        Li vedo molto più utili per PRENDERE chili sinceramente
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta

        • movimento
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 363

          #5
          Non so. Mi è stata consigliata e almeno provo. XD. So che ce herbalife usato come dietetico. Sfortunatamente un mio amico è caduto in sti giri. Gira l'Italia per convention et simili come un dannato =/

          Commenta

          • Ospite

            #6
            Ciao, io ho provato alcuni prodotti di herbalife, a partire dalla serie H24 (sportiva) alla classica quelli con il formula uno sostitutivo del pasto,
            io a riguardo non ho mai avuto problemi con questi prodotti, sicuramente ci saranno prodotti migliori come in tutele cose, a livello di costo sono abbastanza costosi, io li usavo per colazione quello classico e la linea H24 sportiva per il pre e il post allenamento, io comunque li usavo per l' aumento del peso.

            Commenta

            • movimento
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 363

              #7
              Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
              Ciao, io ho provato alcuni prodotti di herbalife, a partire dalla serie H24 (sportiva) alla classica quelli con il formula uno sostitutivo del pasto,
              io a riguardo non ho mai avuto problemi con questi prodotti, sicuramente ci saranno prodotti migliori come in tutele cose, a livello di costo sono abbastanza costosi, io li usavo per colazione quello classico e la linea H24 sportiva per il pre e il post allenamento, io comunque li usavo per l' aumento del peso.
              Herbalife non vanno bene per la questione proteine della soia =/

              Commenta

              • Ospite

                #8
                Si si... Ho letto... La mia era solo una testimonianza del prodotto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information