Info bcaa ramificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite

    Info bcaa ramificati

    Salve ragazzi, cerco Bcaa ramificati rapporto 2:1:1 certificati KQ in polvere o compresse o capsule rivestite di gelatina.... in passato ho provato gia Pharmpaure,(in tavolette KQ) ProMuscle (Bcaa Power non certificati) e +Watt (in compresse 2:1:1 KQ)

    Tra questi che ho già provato mi hanno soddisfatto meglio +Watt , ora sarei in procinto di provare i Bcaa della nuova linea ProMuscle iBcaa Gold in compresse o i Powder in polvere (certificati KQ) o i 4+ Instant (2:1:1) o i keforma (KQ in capsule)

    Voi cosa ne pensate di questi prodotti che ho provato o che vorrei provare? se avete altre idee o marche sono tutto orecchie

    grazie.
  • Ospite

    #2
    Instant+ di 4+ e passa la paura.

    Commenta

    • Ospite

      #3
      ciao, ma questi ultimi indicati da te sono certificati ajinomoto?

      Commenta

      • Ospite

        #4
        Si

        Commenta

        • Ospite

          #5
          grazie dell' info #The_Shadow, il gusto com'è?

          Commenta

          • Ospite

            #6
            Prendo sempre cola-lime. A me piace molto....poi, de gustibus...

            Commenta

            • Ospite

              #7
              Li valuterò.... Ragazzi avete altre idee sulle Marche citate sopra?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • KTM_95100
                Bodyweb Member
                • Jan 2016
                • 14

                #8
                Io ho appena preso i BCAA 2:1:1 della iSatori.

                Vorrei fare una domanda sulla quantità da assumere. Di quanto ho capito devo prendere 1gr per 10kg di peso corporeo. Quindi nel mio caso 6 compresse (peso 60kg) suddivisi prima e dopo l'allenamento. Nell'etichetta però c'è scritto di assumere "fino a 5 compresse con acqua prima dell'allenamento o immediatamento dopo". Quanti compresse di BCAA devo prendere ?

                Commenta

                • Ospite

                  #9
                  sull' etichetta c'è sempre la dose raccomandata, ma in realtà si prendono 1g per 10Kg di peso corporeo, in fatti alcuni barattoli ce scritto come vanno assunti e la dose,
                  PS
                  se ci fai caso sulle info nutrizionali sono sempre fatte su 5g o 5 compresse dove trovi la quantità di leucina isoleucina valina per porzione
                  PPs
                  come ti trovi con iSatori? sono KQ? polveri? o compresse?

                  Commenta

                  • gendarius
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2014
                    • 3301

                    #10
                    Un grammo per kg o anche leggermente di più, divisi pre e during se mangi dopo il wo.

                    Commenta

                    • Ospite

                      #11
                      Alex, riprendo quì la questione della certificazione ajinomoto che hai posto nel 3d datato, che per regolamento Miller ha chiuso. Per evitare che tu apra un altro 3d (!) ti dico che sono certificati ajinomoto. Fonte: me lo ha comunicato 4+ pochi secondi fa.

                      Commenta

                      • Ospite

                        #12
                        Grazie shadow nn sapevo che il post era chiuso


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        • KTM_95100
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2016
                          • 14

                          #13
                          Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
                          sull' etichetta c'è sempre la dose raccomandata, ma in realtà si prendono 1g per 10Kg di peso corporeo, in fatti alcuni barattoli ce scritto come vanno assunti e la dose,
                          PS
                          se ci fai caso sulle info nutrizionali sono sempre fatte su 5g o 5 compresse dove trovi la quantità di leucina isoleucina valina per porzione
                          PPs
                          come ti trovi con iSatori? sono KQ? polveri? o compresse?
                          Sono KQ e in compresse. Ho iniziato a prendere i BCAA da ieri ma ti devo dire che mi sono trovato abbastanza bene: ho preso la prima metà 30 min prima e durante l'allenamento ero meno affaticato. Forse è una mia impressione ma la differenza l'ho vista fin da subito. Sono un po' costose ma te li consiglio

                          Commenta

                          • Ospite

                            #14
                            Qualcuno di voi conosce i Bcaa 8:1:1 della Universal Mcgregor ?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            • enzo73
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2014
                              • 1226

                              #15
                              Sono dei normali BCAA in rapporto 8.1.1 dove hanno aggiunto Prunus mume che è un estratto dell'albicocco giapponese , che DOVREBBE essere un naturale antinfiammatorio ....Non ti cambia la vita credo . Se non per particolari motivi i BCAA in polvere 2.1.1 sono la scelta migliore nella maggior parte dei casi

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information