Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crea ATP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crea ATP

    Chi l'ha provata?
    Sapete dirmi qualcosa, ho sentito dire che ritiene meno liquidi delle normali monoidrato, ma di solito chi usa creatina lo fa anche per questo, noooo, boooo!!!!
    Pareri...

    #2
    Crea ATP non significa nulla, che sarebbe ?



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      Crea ATP non significa nulla, che sarebbe ?
      Hai ragione....nn significa nulla: è quella liquida. Sviluppata da mustafà omar e tarec azziz



      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        x chi nn capisce

        Ma, io nn capisco se vi divertite oppure nn capite le cose sul serio quante creatine ATP conoscete? vi suona meglio Creatine Serum della Muscle Marketing USA( si quella liquida) ora si capisce meglio? Certo che se per ogni domanda mi devo rispondere da solo... che la faccio a fare la domanda e mo dite che nn avevate capito!!!!
        Cmq Grazie!

        Commenta


          #5
          Re: crea ATP

          Originally posted by schwarz
          Chi l'ha provata?
          Sapete dirmi qualcosa, ho sentito dire che ritiene meno liquidi delle normali monoidrato, ma di solito chi usa creatina lo fa anche per questo, noooo, boooo!!!!
          Pareri...
          Alcuni di noi la usano per farsi il bidè

          Vero???

          Commenta


            #6
            Re: Re: crea ATP

            Originally posted by Guru
            Alcuni di noi la usano per farsi il bidè

            Vero???
            ESATTO !!!




            Il problema è che ogni ditta inventa un nome... se usate il nome scientifico della sostanza anzichè il nome inventato sarebbe meglio.
            Che tradotto suona anche: "guardate meno pubblicità sulle riviste e leggete di più il Forum ."



            Commenta


              #7
              aho.....

              Si vabbe' a Sergio, uno nn e' che vuole comprarsela per forza pero' se qualcuno l' ha provata puo' convincere qualcun altro a nn comprarla o il contrario? Basta sapere i motivi.
              Vabbe' cmq l'ho vista al fitness expo, ma nn l'ho mai provata....mi rimarra' x sempre questo dubbio, grazie......

              Commenta


                #8
                Hai ragione ci siamo espressi male, ma propio perchè la creatina stabile in acqua è una ciofeca! Anzi, in acqua nel lungo periodo, e basta anche un giorno, si forma la creatinina che è tossico per il nostro corpo. Aziende come Ast, Eas, credo ache qualcun'altra, si sono mosse per vie legali perchè ciò che dichiarano nella loro confezione, è falso.
                Non la provare, pensa alla salute.

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Io non ho detto di non comperaral ! Ho solo chiesto che era, il nome non mi diceva nulla !

                  Anche noi all'Expo la abbiamo bevuta, ma solo perchè ce la hanno regalata e ne ho ancora una bottiglia a casa.

                  A livello scientifico empirico non ho elementi per valutare se sia valida o meno, ti dico solo quello che hao sentito dire dagli studi di settore vari.

                  Bisognerebbe provarla, ma secondo me quello che ottieni è solo un blando effetto placebo.

                  Con la creatina "Normale" invece ottieni un notevole incremento di forza e massa nel giro di una settimana.



                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MadBebe
                    Hai ragione ci siamo espressi male, ma propio perchè la creatina stabile in acqua è una ciofeca! Anzi, in acqua nel lungo periodo, e basta anche un giorno, si forma la creatinina che è tossico per il nostro corpo. Aziende come Ast, Eas, credo ache qualcun'altra, si sono mosse per vie legali perchè ciò che dichiarano nella loro confezione, è falso.
                    Non la provare, pensa alla salute.

                    Mad
                    Come dicono a Roma: è una sòla!!!
                    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                    Commenta


                      #11
                      ah ah

                      Ohhh Grazie , era quello che volevo sentire qualche opinione!
                      Scusate se ho insistito e sono stato un po indisponente, ma nessuno me ne ha parlato bene e poi quando ho letto che nn riteneva liquidi mi sono messo a ridere, "ma come noi prendiamo la creatina proprio per avere quell'aspetto piu' tondeggiante pieno e tonico, dato nient'altro che da ritenzione(apparte un po di forza in piu' e questi me fanno una creatina che nn ritiene,maaa!!!!
                      Ciao a tutti...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎