Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aromatizzare proteine uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aromatizzare proteine uovo

    Ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato niente che potesse risolvere il mio problema... Dunque chiedo scusa se esiste già un post come questo.
    Ho comprato delle proteine all uovo neutre ma proprio nn riesco a buttarle giù,come potrei fare per coprire un po il gusto?? Grazie in anticipo

    #2
    Dio che schifo, con la stevia hai provato? cannella anche, senno passa agli aromi:

    Bolero è perfetto per rimanere idratati e bere senza sforzo la ditta specializzata nella produzione di aromi istantanei solubili in acqua con aggiunta di sodio e vitamina C Istant Fruit Drink è attualmente il prodotto di punta della gamma Bolero ideale per mantenersi sempre idratati durante l


    ma tanto valeva comprarle già aromatizzate.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      No nn ho provato con la stevia.. LA cannella tu l hai provata?
      È infatti xo nn posso prenderle già aromatizzate xk mi fanno male, penso di nn digerire aromi coloranti o qualcosa che ci mettono insomma almeno con le whey mi fa così

      Commenta


        #4
        Prova col caffè solubile
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ho provato con la cannella e va già molto meglio però... Vanno buttate giù con convinzione ��

          Commenta


            #6
            Ho provato con la cannella e va già molto meglio però... Vanno buttate giù con convinzione 😂

            Commenta


              #7
              La cannella ha di buono che copre abbastanza i saporacci, peccato per la scarsa solubilità.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎