Proteine per colazione e post allenamento? Muscletech o Syform?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fapitas
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 137
    • 2
    • 0
    • Send PM

Proteine per colazione e post allenamento? Muscletech o Syform?

Buongiorno ragazzi.
    mi sapete consigliare quale tra le due proteine sono più indicate da assumere per COLAZIONE e POST ALLENAMENTO? (o mi consigliate di prenderle prima di allenarmi?)

1) MUSCLETECH NITRO TECH

2) SYFORM BALANCE

attendo una vostra risposta.

Grazie mille
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Se fai questa domanda, significa che molto probabilmente non conosci bene le differenze fra le proteine in polvere (tipo).

Le prime comunque sono isolate e quindi vanno post.

In ogni caso sei un pro? Perchè se non lo sei ti consiglierei di risparmiare soldi e comprarne una che vada bene sia a colazione che nel post...

qui c'è scritto di tutto e di più: http://www.bodyweb.com/threads/40273...26#post9381626
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Davidinoviareggo
      ⚓ THE SEAMAN ⚓
      • Oct 2009
      • 1574
      • 53
      • 78
      • Send PM

Prendi una whey classica e via..

Commenta

• fapitas
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 137
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Se fai questa domanda, significa che molto probabilmente non conosci bene le differenze fra le proteine in polvere (tipo).

Le prime comunque sono isolate e quindi vanno post.

In ogni caso sei un pro? Perchè se non lo sei ti consiglierei di risparmiare soldi e comprarne una che vada bene sia a colazione che nel post...

qui c'è scritto di tutto e di più: http://www.bodyweb.com/threads/40273...26#post9381626
        Ciao.
        grazie per la risposta.

No, non sono u n PRO, ma chiedevo solamente un consiglio. Io le prime le ho già usate a colazione e nel post work, mentre le secondo non le ho mai provate.
        Te, dalla tua esperienza, tra le due quali sono piu indicate da prender a colazione?

Altrimenti che altre mi consigli? ho provato a vedere il link che mi hai dato, ma ci sono mille tipi diversi. Le MIGLIORI da poter prendere a colazione, quali sarebbero?
        grazie

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Le isolate sono sprecate a prenderle a colazione, in quanto, suppongo, che tu le prenda con il latte. Vanno benissimo delle semplici whey come detto sopra. Se ti piace quella marca, compra le whey di quella marca...le altre non le conosco...mi sembra di aver letto, googlando, che c'è anche del caseinato che va bene a colazione negli spuntini e nel pre nanna....

sono comuqnue tutte sottigliezze, e risparmio economico (tra delle whey e delle isolate, ci sono in genere 10-20 euro di differenza per stessa marca)...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
          X