Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Omega 3 di marca europea famosa, rischi?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Scusate se riapro questo topic, comunque fin da quando avevo acquistato gli omega3 ho notato che erano "unti", all'inizio pensavo fosse normale, poi, oggi mi sono accorto che una softjel si è aperta e quindi il contenuto si è rovesciato all'interno. Essendo una solo softjel il risultato è che tutte le altre sono un po' unte, il problema è che non vorrei che il liquido uscendo dalla capsula si degrada e diventa tossico o altro, secondo voi?
Mi faccio troppe seghe mentali lo so ma preferisco chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioSi troppe seghe mentali...Io gli omega li tengo in freezer e non rischi che il calore ( dove li tieni ? ) li rovini . Poi ho notato che freddi di freezer non mi salgono su e giù
Commenta
-
-
Frigo specie d'estate sarebbe da consigliare in ogni caso....;9Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBros te consigli qualche prodotto/marchio particolare per gli omega3?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Quoto. Anche Isatori sta facendo un buon prodotto: http://www.musclenutrition.com/produ...-omega-75.html
Commenta
-
-
tra questi 2?
oltre alla concentrazione delle softgels che differenze ci sono?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta