Integratori secondo jonny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JonnyBoy
    Banned
    • Jul 2002
    • 620
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori secondo jonny

Adesso gli integratori vanno di moda! cè un business pauroso dietro , che sfrutta l'ignoranza della gente , i miracoli li faceva cristo ...se uno è 0 rimane 0 .GLi integratori non fanno miracoli ...mettetevelo in testa e la maggiot parte di essi sono puramente inutili e sono solo trovate pubblicitarie ..per illudere gli sfigati che prendendo quella pasticchina diventeranno fichi anch'essi ...
    Fatta questa premessa vi dirò quelli ke secondo me danno dei risultati e sono importanti...
    1) vitamina b12 .+ vitamine del gruppo B
    2) Zinco
    3) Arginina pyroglutammata
    4) proteine della caseina.
    -----------------------------------------------
    LA vitamina b12 è fondamentale per il corretto utilizzo da parte del fegato delle sostanze proteiche ...facilità di molto l'immagazzinamento degli amminoacidi nel fegato e il loro utilizzo nella costruzione della massa muscolare e non solo.
    2 Zinco è il minerale + importante ...studi dimostrano che in una dieta carente di zinco ...A dire il vero l'esperimento è stato fatto su topi..comunque si è notato che togliendo nella dieta dei topi lo zinco cèra un abbassamento del 40% dei ricevitori androgeni nei tessuti che venivano convertiti in ricevitori estrogeni....
    3 Arginina pyroglutammata a dosaggi superiori ai 20 g prima di coricarsi in condizioni di ipoglicemia aumenta i livelli di gh ...buona per bruciare grassi e per disintossicare il fegato.non fa miracoli perchè gli aumeti di gh non sono così elevati ...ma basta per far aumentare il metabolismo .
    4 proteina della caseina le trovo superiori a quelle del siero specialmente nel pre nanna ..in quanto danno un rilascio più costante e duraturodi quelle del siero...
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

la vitamina B12 se hai una dieta varia puoi anche non integrarla,l'arginina è stata sperimentata a 30 gr per endovenosa, non so quanti abbiano voglia di farsi prima di dormire.

Sono d'accordo per il resto
    Ciao
    A

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88033
      • 2,166
      • 2,778
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Mi dispiace contraddirti Jonny, ma hai detto una serie di "imprecisioni" , per non dire di peggio

Gli integratori sono utilissimi per ottimizzare una dieta e se ti alleni veramente bene e forte. Se non hai un idea di quello che stai facendo è inutile che passi all'integrazione, devi prima ottimizzare il resto.

La vitamina B12 a mio avviso non serve a nulla, il corpo la trattiene (è liposolubile) e prima di esaurirla ci vogliono anni.
      Le altre vitamine, lo zinco.... Prendi un Supradyn e sei a posto con tutti e con tutto , semmai aggiungi acidi grassi.

Arginina.... lasciamo stare

Proteine... se tu digerisci bene quelle.... prego...
      Io preferisco delle WHEY !!!

Il mio MUST :

1) Proteine , quelle che preferite
      2) Vitamine.
      3) Creatina e Glutammina (Forza o massa definizione)
      4) Tutto il resto dell'integrazione. (Zma, Ala, etc...)

Commenta

• JonnyBoy
        Banned
        • Jul 2002
        • 620
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sergio la vitamina b12 ad alti dosaggi da un effetto anabolizzante pauroso rispetto a tutti gli altri integratori.Prova la b12 ad altissimi dosaggi e poi semmai ne riparliamo.

L'arginina pyroglutammato a dosaggi sopra i 20 grammi da effetti , poi bisogna vedere il rapporto benefici /costo , al limite possiamo discutere su questo.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88033
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
          Sergio la vitamina b12 ad alti dosaggi da un effetto anabolizzante pauroso rispetto a tutti gli altri integratori.Prova la b12 ad altissimi dosaggi e poi semmai ne riparliamo.

L'arginina pyroglutammato a dosaggi sopra i 20 grammi da effetti , poi bisogna vedere il rapporto benefici /costo , al limite possiamo discutere su questo.

Sei sicuro ?

Gli studi che ho letto io smentivano il tutto.
          Ovvero :
          B12, benefici, leggeri e solo sui topi.
          GH, aumenta, ma solo con alte dosi di glutammina...

Commenta

• JonnyBoy
            Banned
            • Jul 2002
            • 620
            • 0
            • 0
            • Send PM

alte quanto quelle di glutammina?grazie

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88033
              • 2,166
              • 2,778
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Parlavano di decine di grammi, 10, 20 g. alla sera prima di andare a letto.

Ed il bello è che ne parlavano dei medici estranei al BB, era un convegno relativo ai metodi per contrastare l'invecchiamento . Ne parlavano con gran entusiasmo come uno dei pochi metodi con un riscontro di GH aumentato e testato.

Commenta

• murcielago
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 506
                • 0
                • 0
                • Send PM

vabeh......tanto chi è zero come Renato, rimane tale anche se usa gli integratori
                finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• porfido
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2003
                  • 509
                  • 0
                  • 0
                  • como
                  • Send PM

Penso che gli integratori siano importanti ma devono appunto integrare l'alimentazione quindi prima di seguire un integrazione si dovrà valutare gli introiti dei nutrienti della dieta.
                  Presumo che un buon multivitaminico come il supradin sia di per sè ottimo in un integrazione da natural, ma nel caso aggiugerei dello zinco +-20 mg gg, vitamina C un grammo e nel caso del potassio.
                  Per il resto penso che il miglior integratore quanto a macronutrienti siano le whey protein da consumare la mattina e post allenamento per avere un introito proteico pressochè istantaneo, poi in ordine di importanza metterei la glutammina che trovo ottima, ramificati e creatina a periodi e eventualmente destrosio e maltodestrine. Dopo anni di accurata integrazione questo periodo uso solo glutammina e integratori vitaminici e minerali...non sento di avere perso molto specialmente in relazione ai costi. Penso che aumentando molto i dosaggi degli integratori avranno un effetto più blando specie senza l'uso di farmaci se ne sprecheranno una buona parte.

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originally posted by Sergio
                    Parlavano di decine di grammi, 10, 20 g. alla sera prima di andare a letto.

Ed il bello è che ne parlavano dei medici estranei al BB, era un convegno relativo ai metodi per contrastare l'invecchiamento . Ne parlavano con gran entusiasmo come uno dei pochi metodi con un riscontro di GH aumentato e testato.
                    Tre grammi di glutammina a stomaco vuoto appena svegli, mezz'ora prima di colazione, produce un sensibile aumento della secrezione di GH. Dovrebbe esserci uno studio che nn trovo . Secondo me la gluta, è un integratore eccezzionale per quanto riguarda il recupero muscolare, anche se può dare ritenzione idrica; io nn ho mai riscontrata ritenzione idrica con la gluta (la panza ce l'ho lo stesso ), ma può dipendere questo sgradevole inconveniente, dalla qualità del prodotto assunto?

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88033
                      • 2,166
                      • 2,778
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Può essere... anche io non ho mai avuto ritenzione idrica dalla Glutammina.

Commenta

Working...
                      X