Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su ciclizzazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su ciclizzazione

    Ciao ha tutti, ho già chiesto in un post nel mio diario ma provo anche qui nella sezione apposita.
    Vorrei un chiarimento sulle modalità di assunzione e di ciclizzazione degli integratori.

    Il mio piano attuale è questo:

    COLAZIONE:
    1 cpr Resveratrol - 2 cpr Omega 3 - 2 cpr The Verde - 2 cpr Vitamina D - 1 cpr Vitamina E - 1xAnimal Pak

    PRANZO:
    2 cpr Omega 3 - 2 cpr The Verde

    PRE WORKOUT:
    1x N.O. Max Shot - 3 cpr L-Arginina - 5g Glutammina - 5g Creatina

    WORKOUT:
    1x Aminolast - 5g Glutammina


    PRE NANNA
    3g Acido D-aspartico - 1g Tribulus - 5g Glutammina


    Vitamine, omega 3, resveratrol, the verde, tribulus, glutammina e whey non li stacco mai.
    La creatina ho fatto come consigliato sul forum 20g i primi due giorni e poi 5g ogni giorno (staccherò verso maggio)
    L'ADA 12 giorni on + 3 giorni off a ciclo continuo.
    Fino a qui corretto o cambiereste qualcosa?

    Il grosso dubbio è sulla L-Arginina, la prendo anche nei giorni off? Va ciclizzata?
    Pre wo prendo anche l'n.o. max shot (riporto sotto la tabella), va bene abbinarci la l-arginina o così è troppo?

    Il Mio Diario ----> QUI

    #2
    Con l'animal pak puoi tranquillamente fare a meno di integrare vit. E (e comunque quest'ultima non è così fondamentale da integrare, se già assumi evo e frutta secca). Vit D3 2-3k IU.

    Arginina è piuttosto superata, e comunque già presente nel max shot (ad ogni modo ci sono pre wo migliori)

    Creatina, se fai una sola assunzione, meglio post wo.

    Per la gluta, se proprio vuoi assumerla, segui il protocollo in nota.

    Aminolast non è male, ma è un pò un "mischione". Attenzione inoltre all'interazione taurina-betalanina (per quanto alcuni produttori continuino a metterle assieme).

    Commenta


      #3
      Ok tutto chiaro ma per quanto riguarda l'arginina posso comunque abbinarlo al max shot o la dose risulterebbe eccessiva? E poi va presa tutti i giorni o solo quando mi alleno?

      Come pre workout avevo provato no xplode ma mi dava una strana sensazione di malessere. Mi sono trovato bene con jack3d ma poi facevo fatica a dormire. Il max shot mi sembra un buon compromesso, almeno su di me, lo sento quando mi alleno e non mi da particolari sides.
      Il Mio Diario ----> QUI

      Commenta


        #4
        Puoi assumerne anche 20 g/die on e off. Detto questo, essendo un integratore desueto e di cui si stanno studiando i sides nel lungo termine, andrei su altro.

        N.O. Max Shot: prodotto di vecchia concezione. Poi, se ti ci trovi bene, usalo. Ma c'è di meglio. Poi, come sempre, su questa tipologia di prodotti anche la soggettività ha la sua parte.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎