Ciao ha tutti, ho già chiesto in un post nel mio diario ma provo anche qui nella sezione apposita.
Vorrei un chiarimento sulle modalità di assunzione e di ciclizzazione degli integratori.
Il mio piano attuale è questo:
COLAZIONE:
1 cpr Resveratrol - 2 cpr Omega 3 - 2 cpr The Verde - 2 cpr Vitamina D - 1 cpr Vitamina E - 1xAnimal Pak
PRANZO:
2 cpr Omega 3 - 2 cpr The Verde
PRE WORKOUT:
1x N.O. Max Shot - 3 cpr L-Arginina - 5g Glutammina - 5g Creatina
WORKOUT:
1x Aminolast - 5g Glutammina
PRE NANNA
3g Acido D-aspartico - 1g Tribulus - 5g Glutammina
Vitamine, omega 3, resveratrol, the verde, tribulus, glutammina e whey non li stacco mai.
La creatina ho fatto come consigliato sul forum 20g i primi due giorni e poi 5g ogni giorno (staccherò verso maggio)
L'ADA 12 giorni on + 3 giorni off a ciclo continuo.
Fino a qui corretto o cambiereste qualcosa?
Il grosso dubbio è sulla L-Arginina, la prendo anche nei giorni off? Va ciclizzata?
Pre wo prendo anche l'n.o. max shot (riporto sotto la tabella), va bene abbinarci la l-arginina o così è troppo?
Vorrei un chiarimento sulle modalità di assunzione e di ciclizzazione degli integratori.
Il mio piano attuale è questo:
COLAZIONE:
1 cpr Resveratrol - 2 cpr Omega 3 - 2 cpr The Verde - 2 cpr Vitamina D - 1 cpr Vitamina E - 1xAnimal Pak
PRANZO:
2 cpr Omega 3 - 2 cpr The Verde
PRE WORKOUT:
1x N.O. Max Shot - 3 cpr L-Arginina - 5g Glutammina - 5g Creatina
WORKOUT:
1x Aminolast - 5g Glutammina
PRE NANNA
3g Acido D-aspartico - 1g Tribulus - 5g Glutammina
Vitamine, omega 3, resveratrol, the verde, tribulus, glutammina e whey non li stacco mai.
La creatina ho fatto come consigliato sul forum 20g i primi due giorni e poi 5g ogni giorno (staccherò verso maggio)
L'ADA 12 giorni on + 3 giorni off a ciclo continuo.
Fino a qui corretto o cambiereste qualcosa?
Il grosso dubbio è sulla L-Arginina, la prendo anche nei giorni off? Va ciclizzata?
Pre wo prendo anche l'n.o. max shot (riporto sotto la tabella), va bene abbinarci la l-arginina o così è troppo?
Commenta