SCELTA BCAA e PROTEINE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Terronio Visualizza Messaggio
    Ok quindi ricapitolando il tutto vediamo se ho capito bene

proteine in polvere come integratore alimentare da prendere anche tutti i giorni quando solo con il cibo non riesco a raggiungere i grammi di proteine ideali per me. Nel mio caso essendo 77/78 kg almeno un 120/130g di proteine al giorno giusto? Considera almeno 1,5 g/kg. Sui 2 g può andare.

Come marca mi fido di quanto suggerito e proverò le ON consigliate prima. Esiste un limite diciamo da non superare che ne so tipo. Max 50g al giorno o ne prendo quante ne servono per integrare come si deve? Le assumo subito post allenamento che dite? In nota trovi il 3d sulle pro in polvere. Oltre a questo, c'è la sezione sui feedback, nella quale puoi informarti sui prodotti più noti http://www.bodyweb.com/forums/92-Supplements-Feedback
    Alla base ci dev'essere una dieta ben organizzata. Le pro in polvere - che del resto sono cibo - sono appunto un'integrazione a questa dieta.

Capitolo Bcaa

8g SOLO nei giorni di allenamento in palestra suddivisi in 4g pre allenamento e 4g subito post allenamento. Come marca può andare bene anche in questo caso la ON o meglio altro restando se possibile sempre attorno ai 30/40€ di spesa? Se in compresse puoi farei o tutti pre o pre+during. Qualche prodotto: 4+, Isatori, Natroid, Pharmapure. In polvere li puoi sorseggiare during. Qualche prodotto: Instant+ di 4 +, Pro5000 di SAN (con beta alanina).

penso sia tutto, questo se è tutto corretto prendo e mi scrivo tutto su di un foglio come promemoria
    .

Commenta

• Terronio
      Bodyweb Member
      • Feb 2016
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

Perfetto grazie mille per i consigli ora vedo di ordinare i prodotti e poi vediamo come va .

Commenta

• Terronio
        Bodyweb Member
        • Feb 2016
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

Qualche news oggi in palestra ho trovato l'istruttore che di norma fa la sera e mi sembra molto più informato dell'altro che trovo di solito a mezzogiorno quindi ho sfruttato l'occasione per chiedere pure lui e mi ha confermato quanto detto da voi per le proteine in polvere ottime le ON e come Bcaa mi ha consigliato per comodità le compresse della isatori 2:1:1. Quindi direi scelte fatte grazie ancora a tutti.

Commenta

Working...
        X