Sto prendendo da 2 settimane il super cissus, secondo voi posso iniziare a prendere l'ara pre wo distanziandolo 4-5 ore dal cissus o è un po un controsenso a livello infiammatorio?
acido arachidonico + cissus
Collapse
X
-
ho un dolore alla spalla, puntuale ogni anno mi viene d'inverno e mi dura un mesetto.. è al deltoide anteriore, quando faccio petto specialmente.. quest'anno mi è tornato dopo 2 settimane di stretching forzato (DCT)
E' un dolore che ho durante l'allenamento di petto e quando torno a casa non lo sento più.. per poi ritornare quando rifaccio petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco69 Visualizza MessaggioSto prendendo da 2 settimane il super cissus, secondo voi posso iniziare a prendere l'ara pre wo distanziandolo 4-5 ore dal cissus o è un po un controsenso a livello infiammatorio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAllora non ti consiglio di usare l'Ara, potresti acuire il problema Anche in considerazione del fatto che qualsiasi antinfiammatore e/o joint non farebbe altro che contrastarne l'effetto.
Commenta
-
-
No anzi da alcuni studi sembra possa stimolare l'Igf-1. Tempo fa Sergio apri' una discussione in merito. Ti linko il thread:
Il supplemento Cissus Quadrangolaris era da tempo noto per il trattamento delle infiammazioni e nella medicina tradizionale nell'osteoporosi, si sono avuti però riscontri a livello scientifico delle sue capacità. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22015109 Growth Horm IGF Res. (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22015109#)
Commenta
-
-
Pensandoci: il cissus non dovrebbe avere azione antiinfiammatoria vera e propria, cioè a livello delle prostaglandine, giusto? Quindi non dovrebbe interferire con le reazioni infiammatorie provocate dall'ara.
E' così o sbaglio?
Commenta
-
Commenta