Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HMB Post Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HMB Post Workout

    ciao a tutti, sono in periodo di massa e da diversi mesi sto seguendo questa integrazione. Per il pre-wo assumo una classica miscela in polvere (non so se mi è permesso specificare da come ho letto nel regolamento di sezione) che contiene i classici amminoacidi BCAA, arginina, creatina e alte dosi di taurina e caffeina. Per il postWO assumo compresse contenenti esclusivamente la molecola HMB. Mi chiedevo quale beneficio possa avere nel recupero muscolare questa molecola intermedia e se a livello di meccanismo di azione si discosta molto dai classici BCAA. Voi come Post-Wo (in relazione anche alle sostanze che assumo prima dell'allenamento) quale consigliereste?

    #2
    Io ho trovato molto utile questo articolo, che alla fine dice che è solo fortemente anticatabolico http://www.bodybuilding-natural.com/...-bodybuilding/
    NOpainNogain

    Commenta


      #3
      E' anche la sua funzione fondamentale
      sigpic

      Commenta


        #4
        Se vuoi davvero una reale visione di questo integratore , con studi scientifici reali , ti consiglio questo link che puoi tradurre facilmente:
        Examine simplifies nutrition and supplementation — through meticulous analysis of the latest scientific research — to help answer your questions on how to be healthier.

        Commenta


          #5
          molto scettico sui reali effetti della HMB...
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎