Buonasera a tutti,da circa un mese mi sono iscritto in palestra.Oggi ho comprato degli integratori:Bcaa,Whey,Multivitaminico e Omega 3.Secondo voi possono andar bene come integrazione di base?Considerate che li ho comprati perchè non faccio una dieta così proteica...diciamo normale ...e quindi ho pensato di integrare!Sono alto 1.75 e peso 75 kg..Vorrei un consiglio su come assumere i seguenti integratori,e se è il caso ditemi se devo eliminare qualcuno degli integratori sopracitato.Grazie mille!
Aiuto integrazione
Collapse
X
-
Whey e omega sono cibo
Prendi gli omega con un pasto contenente grassi e lontano da fonti di fibre
Whey da contestualizzare nella dieta
Bcaa dipende da come gestisci il post wo
Multi dopo un pasto contenente grassi
Per capire come usare le whey passa in dieta e controlla la tua alimentazioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Considera che post wo ceno,(mi hanno consigliato di prendere 4 compresse di bcaa pre wo e 4 post wo),le proteine a che ora mi consigli di prenderle?Ho visto che già le proteine contengono Bcaa..Come mai mi hanno consigliato di prendere entrambi i prodotti??Grazie
Commenta
-
-
Se ceni prendi i bcaa tutti pre, oppure pre e during
Le whey sono CIBO, dipende dalla dietaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioWhey e omega sono cibo
Prendi gli omega con un pasto contenente grassi e lontano da fonti di fibre
Whey da contestualizzare nella dieta
Bcaa dipende da come gestisci il post wo
Multi dopo un pasto contenente grassi
Per capire come usare le whey passa in dieta e controlla la tua alimentazione
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioSe posso dire la mia, dopo solo un mese di palestra, sono prematuri gli integratori... devi ancora ingranare per bene in gym... immagino almeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNon necessariamente con un pasto con grassi e vanno bene anche a stomaco vuoto
Non c'entra nulla, gli integratori servono per integrare od adattare l'organismo a nuovi stimoli e situazioni in generale, a prescindere da quanto si fa palestra. Per alcuni addirittura si fanno dei preload
Inviato con Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioHai capito che non ti servivano?
Commenta
-
-
Non digerisco le proteine in polvere
Ciao a tutti ragazzi,vorrei un consiglio da parte vostra...Da circa un mese sto integrando con proteine in polvere e bcaa,provando più marche.....ma ho notato che non le riesco a digerire bene.....Potrei sostituirle con un altro integratore?Qualcuno mi consigliava di provare gli aminoacidi essenziali..Voi cosa ne pensate?Grazie mille
Commenta
-
-
Sono due cose completamente diverse
Usa del cibo (albumi, pollo, manzo, pesce), che rispetto alle polveri è una scelta anche miglioreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta