arginina e/o ornitina pre nanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jesahel
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 433
    • 0
    • 0
    • Send PM

arginina e/o ornitina pre nanna

sento via via parlare dell'assunzione di questi due integratori specie nel pasto pre bed.sulle dosi poi cè ancore piu confusione ho sentito anche di mega dosi tipo 30 gr di arginina.
    sono effettivamente di quache utilità?
    qualcuno ha avuto dei riscontri positivi?
    se si in che modi e posologie?thx.
    considerate la vostra semenza....
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute et canoscenza
  • JonnyBoy
    Banned
    • Jul 2002
    • 620
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io ho provato assunzioni di bada bene ARGININA PIROGLUTAMMATO a 20 g in condizionoi di ipoglicemia prima di coricarmi...per un mese poi ho smesso...
    Nella altre forme non funziona ...il pyroglutammato permette all'arginina di superare la barriera del cervello e quindi di andare ad diminuire la secrezione di seratonina ..di conseguenza hai dei valori di gh un pò più elevati ...potrebbe essere paragonato l'efeetto a meno di 2 unità di gh esogeno...
    è ottima per asciugarsi...non fà miracoli e sopratutto spendi tanto...
    Io mi sono trovato bene e credo di utilizzarla tra qualche settimana a dosaggi di 30 grammi abbionandola ...alla vitamina b12 , e tutto il gruppo b allo scopo di tirarmi...
    Poi calcola che tutto è individuale...se uno è 0 resta 0

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
      Io ho provato assunzioni di bada bene ARGININA PIROGLUTAMMATO a 20 g in condizionoi di ipoglicemia prima di coricarmi...per un mese poi ho smesso...
      Nella altre forme non funziona ...il pyroglutammato permette all'arginina di superare la barriera del cervello e quindi di andare ad diminuire la secrezione di seratonina ..di conseguenza hai dei valori di gh un pò più elevati ...potrebbe essere paragonato l'efeetto a meno di 2 unità di gh esogeno...
      è ottima per asciugarsi...non fà miracoli e sopratutto spendi tanto...
      dove hai letto queste pubblicità?

prova con una semplice bistecca da 500 gr di manzo

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
      X