Cerco un prewo principalmente per focus e forza.. (ne avrò provati più di una ventina), non sono molto sensibile agli stim.. detto questo ho adocchiato il frenzy della driven sports che ha il 4-methyl 2 pentanamine citrate, simile all'ex dmaa.. mi sembra senza beta alanina però, che ne pensate? che altri pre wo ci sono al momento che meritano?
Nuovo pre wo focus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco69 Visualizza MessaggioCerco un prewo principalmente per focus e forza.. (ne avrò provati più di una ventina), non sono molto sensibile agli stim.. detto questo ho adocchiato il frenzy della driven sports che ha il 4-methyl 2 pentanamine citrate, simile all'ex dmaa.. mi sembra senza beta alanina però, che ne pensate? che altri pre wo ci sono al momento che meritano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioDust V2 Blackstone Labs, White Rapids Controlled Labs.
Dico a parte un pò di yohimbina non mi sembra niente di che, non scarso per carità ma nemmeno il non plus ultra.
o mi sfugge qualcosa?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma scusa il dust, curiosità, come mai lo reputi molto buono?
Dico a parte un pò di yohimbina non mi sembra niente di che, non scarso per carità ma nemmeno il non plus ultra.
o mi sfugge qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco69 Visualizza MessaggioOrdinato Frenzy, il dust v2 ho visto la composizione e mi piace non poco, ma ho visto che va ordinato da fuori e i tempi sono un paio di settimane e a me serve prima ma lo proverò.
Sul frenzy lascierò presto un feedback!
Commenta
-
Commenta