Cerco un prewo principalmente per focus e forza.. (ne avrò provati più di una ventina), non sono molto sensibile agli stim.. detto questo ho adocchiato il frenzy della driven sports che ha il 4-methyl 2 pentanamine citrate, simile all'ex dmaa.. mi sembra senza beta alanina però, che ne pensate? che altri pre wo ci sono al momento che meritano?
Nuovo pre wo focus
Collapse
X
-
Ho già usato il Frenzy della Ds due volte.. prendilo e non te ne pentirai. Focus e tunnel vision impressionanti, energia e aggressività mai provati con nessun altro pre wo. Il top.Originariamente Scritto da marco69 Visualizza MessaggioCerco un prewo principalmente per focus e forza.. (ne avrò provati più di una ventina), non sono molto sensibile agli stim.. detto questo ho adocchiato il frenzy della driven sports che ha il 4-methyl 2 pentanamine citrate, simile all'ex dmaa.. mi sembra senza beta alanina però, che ne pensate? che altri pre wo ci sono al momento che meritano?
Commenta
-
-
ma scusa il dust, curiosità, come mai lo reputi molto buono?Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioDust V2 Blackstone Labs, White Rapids Controlled Labs.
Dico a parte un pò di yohimbina non mi sembra niente di che, non scarso per carità ma nemmeno il non plus ultra.
o mi sfugge qualcosa?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Non ti sfugge niente..non ti so proprio dire ma finalmente ho trovato un pre workout che non mi lascia scioccato tutta la sera dopo il wo con crash spaventosi..energia pulitissima provare per credere..Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma scusa il dust, curiosità, come mai lo reputi molto buono?
Dico a parte un pò di yohimbina non mi sembra niente di che, non scarso per carità ma nemmeno il non plus ultra.
o mi sfugge qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco69 Visualizza MessaggioOrdinato Frenzy, il dust v2 ho visto la composizione e mi piace non poco, ma ho visto che va ordinato da fuori e i tempi sono un paio di settimane e a me serve prima ma lo proverò.
Sul frenzy lascierò presto un feedback!
Commenta
-
Commenta