ProMuscle nuova linea 2015/2016 by Proaction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salve ragazzi, ho deciso di aprire un nuovo topic più aggiornato riguardo alla seguente marca di integratori ProMuscle in quanto cercando sul forum i topic che ho trovato sono al quanto vecchiotti.
    quindi volevo sapere qualcuno di voi li ha mai provati? ovviamente mi riferisco sui prodotti della nuova linea 2015/2016 Proteine e aminoacidi in particolare:
    Whey protein + creatine
    Isolate Whey + glutamine

Saluti.
  • luxking
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2014
    • 302
    • 8
    • 0
    • TORINO
    • Send PM

li ho comprato oggi le proteine+creatina e insieme mi hanno dato le bcaa power..appena ho aperto le pro mi e salita un odore simile al mangime dei pesci..le ho prese al gusto cioccolato..dopro ti sapro dire in acqua come sono..
    [SIGPIC]

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io ho provato le whey con creatine gusto cioccolato

solubilità: 7,5 ( disciolti sia una acqua che in latte (anche vegetale) mai fatto grumi solo una leggere schiuma che vai via in 1 minuto
      gusto: ( cioccolato ) rimane dolce con il latte.. Un Po amaro con l'acqua
      digeribilita: leggerissima con acqua, media con latte ( latte vegetale o latte schermato di mucca

come prodotto penso che sia buono (Made italy) il prezzo è un po alto...
      E comunque qualsiasi proteine contengono aminoacidi anche ramificati.

io però ti consiglio di alternarti con quelle isolate sempre della stessa marca se vuoi restare con ProMuscle
      Ps il fatto del gusto di pesce come hai scritto in un altro post credo che sia dovuto alla miscela proteica del prodotto che in parte è fatta di proteine concentrate del latte e in altra proteine del collagene
      Last edited by Ospite; 29-01-2016, 18:50:37.

Commenta

• luxking
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2014
        • 302
        • 8
        • 0
        • TORINO
        • Send PM

Alex le ho provate e non sono rimasto soddisfatto, 1 non c è nemmeno il misurino e 2 il gusto e pessimo nell acqua, sa di tutto tranne che di cioccolato...cmq si e vero che gli ammino ci sono in tutte le proteine..ma anche a te ogni volta che ti provi a collegare su questo sito, ti compare che il.server e sovraccarico?
        [SIGPIC]

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si... Evidentemente hanno qualche problema con i server...
          Comunque io ti consiglio di prenderle con il latte scremato ...il gusto e più accettabile... Ovviamente questo se ci fai colazione la mattina ... Post wo se ceni subito prendi solo i Bcaa...
          Riguardo al misurino è vero non ce li ma nelle isolate con glutammine il misurino c'è.... Il gusto da me provato è stato alla banana ma è questione di gusto personale ....
          Le whey isolate ProMuscle sono di ottima qualità ... Ho fatto una ricerca e sono proteine carbery...

Gli aminoacidi li ho provati anche io quelli ma nn è che sono rimasto molto soddisfatto... Non saprei dirti... Io poi ho preso un'altra marca di cui mi sono trovato benissimo... Sempre a pasticche... Le polveri nn le ho mai provate perché per comodità mi trovo meglio con le capsule... Anche perché leggendo un po qua è là le polveri dicono che hanno un saporaccio orrendo...

Riguardo al misurino se hai una bilancia pesa un cucchiAio da tavola (2 dovrebbero arrivare a 30 g ) o altrimenti se hai un altro misurino usa quello tanto quelli da 30 g li trovi in altri barattoli ...

Se invece vuoi optare per altre marche io ho provato alcune sempre italiane di cui tutt ora mi sono e mi trovo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• luxking
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2014
            • 302
            • 8
            • 0
            • TORINO
            • Send PM

domattina le provo a prendere col latte..cmq oggi ho fatto allenamento e ho preso 4 pastiglie pre workout e 2 post con 30 grammi di proteine..va bene se faccio questa accoppiata solo quando mi alleno? Cmq ieri ho finito le proteine della nutrytec..gusto buonissimo con l acqua
            [SIGPIC]

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io in genere ne prendo 3 prima e 4 dopo passando ... Ma in genere se in totale ne prendi 6 puoi anche fare 3 prima e 3 dopo e poi ti prendi le proteine...ovviamente dopo allenamento sarebbe meglio prendere delle isolate o hydrolizzate ma qui andiamo molto sul tecnico cercando la finezza... Io attualmente uso le isolate della pharmapure ottimo qualità prezzo... Ho provato +watt e le on (optimum nutrition gold standard) a parte questo la buona cosa di queste proteine della ProMuscle e l aggiunta di 3 g di creatina... Altrimenti preferisco le whey isolac con glutammine l'altro prodotto che fanno che sono isolate quindi si assorbono più veloce e saliamo di qualità a livello di materia prima

Commenta

• luxking
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2014
                • 302
                • 8
                • 0
                • TORINO
                • Send PM

cosa ne pensi della mia scheda nella sezione allenamento dove hai risposto?
                [SIGPIC]

Commenta

• luxking
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2014
                  • 302
                  • 8
                  • 0
                  • TORINO
                  • Send PM

ultimo consiglio..se faccio il post work..intorno alle 11 e 30...le proteine in polvere vanno bene come spuntino per le 5?
                  [SIGPIC]

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Se il tuo allenamento finisce alle 11 e mezzo e mangi alle 12/13 non credo che ci siano problemi a fare lo spuntino alle 17... Però ovviamente la cena più tardi possibile ... Almeno 19:30
                    Comunque in consiglio ... Le proteine sono in integrazione in più che entrano al fabbisogno quando non riesci a colmare l apporto proteico giornaliero...
                    Perciò la mattina se nn ti piace il salto le proteine sono un ottimo rimedio ... Per gli spuntini io preferisco il cibo solido.

Commenta

Working...
                    X