Consiglio piano integrazione (Crea, Gluta, Bcaa, VitC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miodesop
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 138
    • 3
    • 2
    • Send PM

Consiglio piano integrazione (Crea, Gluta, Bcaa, VitC)

Vorrei un consiglio su questo piano di integrazione:

Orange triad: 3cps dopo pranzo e 3cps dopo cena
    Glutammina: 5gr dopo il wo, e 5gr pre nanna
    Promera con-cret capsule: 2cps nei giorni off, 2 + 2cps nei giorni on.
    Vit C: 1gr pre wo.
    Bcaa: 4gr pre e 4gr post wo
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

A parte la Gluta che è inutile , perche la vitC nel pre wo ? Prendila dopo colazione

Commenta

• Miodesop
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 138
      • 3
      • 2
      • Send PM

Sulla base di cosa dici che la gluta è inutile?
      E perchè la vit C non va bene pre WO?

Le risposte o le argomentate o non le date proprio IMHO.

Commenta

• enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

Sulla gluta ci sono 1000 discussioni . Perdi 10 minuti e trovi anche riscontri scientifici . Se vuoi vai su Examine.com che è un sito indipendente sulle ricerche e sperimentazioni di vari integratori e vedrai che la gluta aldilà di un miglioramento a livello del sistema immunitario non fa alcunchè a livello muscolare. Poi sei libero di prenderla e aggiornaci sui risultati positivi se ce ne saranno.
        La vit C è un antinfiammatorio naturale. Quando ci alleniamo creiamo VOLUTAMENTE un'infiammazione . Dopo il danno ci sarà una compensazione e quindi una crescita. Se la vit. C la prendiamo prima, secondo me andiamo a inibire questa infiammazione . Questa è una teoria che qualche hanno fa ho letto ,ma se mi dai un po di tempo cerco di trovarla. Sicuramente sul forum c'è qualcuno molto esperto in materia ...

Commenta

• Miodesop
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 138
          • 3
          • 2
          • Send PM

Grazie mille. Sono queste le risposte che mi aspettavo da questo foro che a mio parere è il n. 1.

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Inoltre, cercherei di frazionare quel grammo di vit. C in 2 assunzioni, meglio se concnetrate nella prima parte della giornata. Bcaa meglio pre e during.

Commenta

• enzo73
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 1226
              • 39
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Inoltre, cercherei di frazionare quel grammo di vit. C in 2 assunzioni, meglio se concnetrate nella prima parte della giornata. Bcaa meglio pre e during.
              Questo lo consigli spesso ,come per la vid D3 che consigli nella prima parte della giornata . Come mai ? ( la vit C essendo idrosolubile capisco che è meglio più assunzioni )

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

Quando assunta in quantitativi più significativi rispetto al multi, lo stesso Pauling e altri studiosi mettono in rilievo come, se assunta nella seconda parte della giornata, a molti crei problemi col sonno. In merito alle assunzioni frazionate, è più che altro per aumentarne l'assorbimento. Sulla D3 non ricordo di aver scritto che vada assunta nella prima metà della giornata. Va bene ai pasti principali.

Commenta

Working...
                X