Aiuto scelta integratori x body recomp!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymmy91
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto scelta integratori x body recomp!

    Salve ragazzi, come potete capire dal titolo ho da un paio di settimane una dieta di body recomp con alternanza di giorni high cho/low fat e low cho/high fat prima di entrare in definizione stretta ma siccome penso che il mio problema attuale sia un accumulo di liquidi eccessivo dovuto almeno credo ad estrogeni e cortisolo un pò alti (risultavano da una precedente analisi del sangue)avrei pensato di acquistare Nolvadren XT, o simile, da solo oppure in stack con altro dato che avevo letto sul forum che è uno dei migliori in casi di bodyrecomp. Quello che vorrei sapere però è se mi consigliate di abbinarlo ad altro per maggiori risultati, per quanto tempo utilizzarlo e in che dosi. Inoltre, potrebbe causare qualche side effect che voi sappiate?? (sia chiaro non sono un pro ma comunque sono circa 4 anni che mi alleno seguito da preparatore e assumo normalmente integratori)
    Grazie a tutti
    Last edited by Gymmy91; 29-01-2016, 16:42:30.
  • Gymmy91
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ragazzi nessuno che mi può aiutare?? Sempre cercando nelle altre discussioni sul forum leggevo di abbinamenti con DAA o altri prodotti come Free-t... sapreste darmi una mano nel caso volessi stilare uno schema di assunzione??

    Commenta

    • jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

      #3
      nolvadren fa il suo anche standalone

      Commenta

      • enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

        #4
        Qui ci sono delle risposte ai tuoi dubbi . Poi ce ne sono tante di discussioni sull'argomento . Fai una ricerca
        MAN Sports' NEW NOLVADREN XT™ is a highly advanced, highly synergistic Testosterone Booster, with cortisol & estrogenic regulating properties. The compounds in each two-capsule serving are specifically dosed to shift you into a anabolic state unlike any other.* Dervived from a few of the most effective active

        Commenta

        • arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

          #5
          Segui questo protocollo (il craze, o un altro pre wo, non è indispensabile)
          File Allegati

          Commenta

          Working...
          X