Aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AleLupo
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto!!!

Ciao a tutti
    Mi sono appena iscritto!
    Mi chiamo Alessandro ed ho 29anni,vado in palestra da appena due settimane! Sono basso 1,62 e peso 53kg! Avrete gia capito che il mio scopo è quello di prendere MASSA!!! Da una settimana circa prendo proteine della whey in polvere e BCAA,sempre della whey,in pillole. La mia domanda è...creatina si o no? Glutammina si o no!? Ho fatto qualche ricerca ed ho letto che la creatiba aiuta tantissimo per l'aumento del peso e della massa muscolare...ma ho anche letto che,non appena non si usa piu,i risultati ottenuti spariscono...o quasi...insomma ho letto che si gonfia e ci si sgonfia alla stessa velocità
    Considerando che a me non interessa diventare esageratamente stratosferico a me interessa arrivare ad avere un fisico scolpito ma non esagerato ecco,anche perché,essendo cosi basso , non voglio esagerare ecco! Insomma...sono abbastanza confuso aiuuuuuuttttto!!!
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36320
    • 790
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Ciao, benvenuto
    La creatina non fa mettere massa, quello lo fai con la dieta. Ed ovviamente nessun effetto gonfio/sgonfio
    Per sapere come prenderla leggi qui
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

Qui per i BCA
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

La glutammina lasciala perdere.

Ti consiglio di aprire una discussione in dieta e di controllare come mangi, perché é quello l'elemento fondamentale insieme all'allenamento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Momento, momento, momento (cit). Ti alleni da DUE settimane e ti fai tutti questi scenari sugli integratori?! Di grazia, per un bel pò di tempo devi solo spingere con criterio e curare la dieta. Non ultimo, su proteine, bcaa, cretaina etc ci sono i 3d in nota, con tutte le info del caso.

Mi si consenta inoltre di ribattere a: "a me non interessa diventare esageratamente stratosferico". Come se fosse facile, dico io

Commenta

Working...
      X