che ne pensate di questi bcaa? Qualcuno li ha provati?
consigli BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioI bcaa meglio prenderli 2:1:1 ed in polvereCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPerché scusami?Last edited by #Mario; 26-01-2016, 12:19:09.
Commenta
-
-
4 compresse dei bcaa segnalati sono 4 g. Per 4 grammi, tanto vale risparmiare i soldi. Almeno 1g ogni 10 kg di peso corporeo. Se in compresse, puoi fare metà pre e metà during. In polvere li sorseggi during.
Se vorrai andare su bcaa in polvere, posso consigliare gli Instant+ di 4+ o i Pro5000 della SAN (con beta alanina). In compresse: 4+, Isatori, Natroid,...
Commenta
-
-
I consigli sull'utilizzo sono molto indicativi, non considerarli troppo; per quanto riguarda il prodotto la materia prima, kyowa, è ottima, per il resto non saprei, ad esempio non capisco perché tra i valori nutrizionali ci siano dei carboidrati. Se devi fare una spesa budget puoi provare a prenderli nella versione 2:1:1 e assumerli come ti suggerisce the shadow. I miei consigli invece sono:
2:1:1 compresse = Isatori, kyowa
2:1:1 polvere = Instant bcaa 4+, ajinomoto
8:1:1 polvere = +Watt, kyowa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioI bcaa meglio prenderli 2:1:1 ed in polvere
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio4 compresse dei bcaa segnalati sono 4 g. Per 4 grammi, tanto vale risparmiare i soldi. Almeno 1g ogni 10 kg di peso corporeo. Se in compresse, puoi fare metà pre e metà during. In polvere li sorseggi during.
Se vorrai andare su bcaa in polvere, posso consigliare gli Instant+ di 4+ o i Pro5000 della SAN (con beta alanina). In compresse: 4+, Isatori, Natroid,...
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioI consigli sull'utilizzo sono molto indicativi, non considerarli troppo; per quanto riguarda il prodotto la materia prima, kyowa, è ottima, per il resto non saprei, ad esempio non capisco perché tra i valori nutrizionali ci siano dei carboidrati. Se devi fare una spesa budget puoi provare a prenderli nella versione 2:1:1 e assumerli come ti suggerisce the shadow. I miei consigli invece sono:
2:1:1 compresse = Isatori, kyowa
2:1:1 polvere = Instant bcaa 4+, ajinomoto
8:1:1 polvere = +Watt, kyowaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon solo, le compresse specie numerose non si disgregano e dunque come entrano escono!
Esatto!
Possibile che gli aromi, la leucina è molto amara, siano supportati su maltodestrine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioOk, ma sono in compresse, perché aromatizzare? AhahIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta