Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto sugli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto sugli integratori

    Salve sono nuovo ......voglio partire con dire che ho 17 anni e pratico palestra cioè la mia passione già da due anni ....sono alto 170 cm e peso 55 kg ....sono magro e io vorrei aumentare la mia massa muscolare ho chiesto al mio istruttore e lui mi ha consigliato di prendere per un periodo limitato un integratore a base solo di creatina ...io ancora non ne capisco molto su questi integratori voi che mi consigliate ???mi ha detto anche che per l'età che ho per aumentare di peso devo mangiare di tutto ..... che dovrei fare ?

    #2
    mandarlo a quel paese.
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    nel frattempo, leggi questo; per gli integratori, che dubito ti servano, c'è un'altra sezione. qui posta la dieta e vedrai che gente esperta ti aiuterà.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da carneade Visualizza Messaggio
      mandarlo a quel paese.
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      nel frattempo, leggi questo; per gli integratori, che dubito ti servano, c'è un'altra sezione. qui posta la dieta e vedrai che gente esperta ti aiuterà.
      la dieta l'ha già postata di là, giustamente

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"