Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto sugli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto sugli integratori

    Salve sono nuovo ......voglio partire con dire che ho 17 anni e pratico palestra cioè la mia passione già da due anni ....sono alto 170 cm e peso 55 kg ....sono magro e io vorrei aumentare la mia massa muscolare ho chiesto al mio istruttore e lui mi ha consigliato di prendere per un periodo limitato un integratore a base solo di creatina ...io ancora non ne capisco molto su questi integratori voi che mi consigliate ???mi ha detto anche che per l'età che ho per aumentare di peso devo mangiare di tutto ..... che dovrei fare ?

    #2
    mandarlo a quel paese.
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    nel frattempo, leggi questo; per gli integratori, che dubito ti servano, c'è un'altra sezione. qui posta la dieta e vedrai che gente esperta ti aiuterà.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da carneade Visualizza Messaggio
      mandarlo a quel paese.
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      nel frattempo, leggi questo; per gli integratori, che dubito ti servano, c'è un'altra sezione. qui posta la dieta e vedrai che gente esperta ti aiuterà.
      la dieta l'ha già postata di là, giustamente

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Sono consigli un pò del .... Soprattutto per i neofiti che spesso si fidano di quello che gli viene detto dall'istruttore o dal grosso di turno.. Molti prendono proprio alla parola il come hai scritto tu "mangiare di tutto" sfondandosi di pizze,gelati,biscotti e compagnia pensando di fare un qualcosa di corretto visto che me l'hanno consigliato, senza pensare magari alle conseguenze , cioè di ritrovarsi con il peso aumentato ma in gran parte di grasso, con la conseguenza di dover rimediare. QUindi sistema la dieta e datti un pò di tempo non bastano due/tre settimane.. La creatina non è fondamentale secondo me, soprattutto se non hai informazioni su di essa..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎