Proteine isolate di manzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valentina16
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine isolate di manzo

salve a tutti!
    sono una ragazza di 17 anni (e sto cercando di definire il mio corpo. ho sempre fatto attività, infatti ho una muscolatura molto molto sviluppata! (sono alta 166 cm x 68kg) Faccio una dieta principalmente proteica, assumo 2-3 volte a settimana carboidrati come pasta o pane (integrali). (ovviamente una volta tanto uno sgarro c sta)
    comunque L'unico mio problema rimane la zona della pancia in cui sento sotto gli addominali ma da fuori non si vede nemmeno l'ombra
    a parte questo, adesso ho iniziato a seguire una guida completa per braccia gambe addominali e cardio e mi alleno ogni giorno. Ho calcolato (prendendo le dovute misure e facendo gli appositi calcoli) anche la mia % di massa magra e grassa e il mio fabbisogno proteico:
    MASSA GRASSA 29%
    MASSA MAGRA 50%
    FABBISOGNO PROTEICO 80%
    che ne pensate?
    poi siccome vorrei far in modo di vedere pi risultati, ho acquistato le proteine isolate di manzo della. Avendo un fabbisogno giornaliero dell'80% di proteine, quanti grammi devo assumere al giorno di proteine in polvere? e quando sarebbe meglio assumerle?
    oltre al mio programma, per questo problema che non riesco ad eliminare il grasso adiposo a livello addominale, cosa posso fare? aggiungere altri esercizi? prendere qualcosa??
    grazie a chi risponderà
    Last edited by Valentina16; 21-01-2016, 18:46:44.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36178
    • 761
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Ciao e benvenuto
    I nomi degli ehops esterni NON vanno menzionati, come da regolamento.
    Cosa significa che il tuo fabbisogno proteico é dell'80%?
    Le pro puoi tenerle intorno ai 2g per kg di peso, se ti alleni, ergo 140g al giorno sono piú che sufficenti.
    Le pro in polvere sono CIBO, quindi stesso effetto/risultato di pollo, albumi, etc..
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
    X