Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ad un neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto ad un neofita

    Ciao Ragazzi

    Ho 26 anni, sono altro 1,84 e peso 74 kg.
    Circa 3 anni fa, grazie a molta fatica(palestra, corsa e kickboxe), sono riuscito ad arrivare alla forma fisica che volevo (ero attorno ai 70 kg); persa tuttavia nel giro di 1 anno e 1/2.
    Molti di voi potranno dire "70kg su 1,84 sono pochissimi", lo so, sono pochi, ma non riesco ad aumentare di peso senza metterli in ciccia...
    Gli unici sport che mi va di fare sono corsa e bicicletta, due sport che più di facilitare l'aumento di muscolatura, facilitano la perdita di peso.
    Oltre a questo, lavorando dalle 7 di mattina alle 7 di sera, mi rimane ben poco tempo per star dietro al mio corpo e come se non bastasse, torno a casa stanco morto.
    Cercando su internet, si trovano diversissime opinioni (più o meno chiare) su come avere una carica in più, assumendo degli integratori, senza effetti collaterali.

    Visto che la mia intenzione è quella di arrivare ancora a 70kg, con qualche energia in più, cosa mi consigliate di fare?

    Il mio occhio era caduto su degli integratori per l'accelerazione del metabolismo...Sono completamente fuori strada?

    Grazie mille!

    #2
    Originariamente Scritto da pandareno Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi

    Ho 26 anni, sono altro 1,84 e peso 74 kg.
    Circa 3 anni fa, grazie a molta fatica(palestra, corsa e kickboxe), sono riuscito ad arrivare alla forma fisica che volevo (ero attorno ai 70 kg); persa tuttavia nel giro di 1 anno e 1/2.
    Molti di voi potranno dire "70kg su 1,84 sono pochissimi", lo so, sono pochi, ma non riesco ad aumentare di peso senza metterli in ciccia...
    Gli unici sport che mi va di fare sono corsa e bicicletta, Come avrai capito, quì si parla di BB, e pertanto anche questa sezione - integratori - è funzionale a questo sport due sport che più di facilitare l'aumento di muscolatura, facilitano la perdita di peso.
    Oltre a questo, lavorando dalle 7 di mattina alle 7 di sera, mi rimane ben poco tempo per star dietro al mio corpo e come se non bastasse, torno a casa stanco morto.
    Cercando su internet, si trovano diversissime opinioni (più o meno chiare) su come avere una carica in più, assumendo degli integratori, senza effetti collaterali.

    Visto che la mia intenzione è quella di arrivare ancora a 70kg, con qualche energia in più, cosa mi consigliate di fare?

    Il mio occhio era caduto su degli integratori per l'accelerazione del metabolismo...Sono completamente fuori strada ? Sopra parli di "carica in più", quì di "accelerazione metabolica". Ripeto: in un contesto BB hanno un dato significato e una data rilevanza; al di fuori di questo contesto, la situazione cambia e va vagliata con un medico (sopratutto per gli aspetti metabolici)

    Grazie mille!
    .

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎