Piano integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ngm7
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 31
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Piano integrazione

    Ciao a tutti, primo mio messaggio e prima mia domanda sul mondo dell'integrazione.
    Dunque volevo un parere su questo piano di integrazione nella mia alimentazione quotidiana.

    -Colazione
    Creatina 3Gr, glutammina 2Gr, 1cps vitamina B, whey
    -Pranzo
    1cps Multivitaminico
    -Spuntino e merenda
    glutammina 2Gr, 0,5 Gr vitamina C
    -Cena
    1cps vitamina B

    Quando mi alleno:
    -Prework, circa mezz'ora'ora dopo pranzo, quindi 30 minuti prima di allenarmi
    O un Prework pronto(tipo dtt. Jekill), oppure 7gr BCCA, 5gr glutammina, 3gr pool aminoacidico, e a ciclo citrulline malate.
    -post work
    7gr BCAA, 5gr glutammina, 7gr pool aminoacidico, 40gr maltodestrine, 3gr creatina.

    Ora, le BCAA sono del tipo 4:1:1

    Il resto dell'alimentazione è 40/30/30 intorno alle 3500kal. Peso sui 73 kg, 176 cm. Faccio fatica a salire di peso, mi mantengo comunque su un bf accettabile.
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

    #2
    Innanzitutto non è l'integrazione di aminoacidi e vitamine o glutammina che ti farà aumentare di peso. Questo sarà dovuto solo all'aumento calorico. Detto questo come mai integri con vitamina B visto che prendi un multi ? Io integrerei visto che è inverno Vit. C ( 1 gr) e Vit. D3 ( 2000 I.U. ) . Per quanto riguarda la creatina , portala a 5 gr quando non ti alleni dopo un pasto glucidico ; la Glutammina per i nostri scopi è inutile ( buona per il sistema immunitario). Io prenderei degli Omega 3
    Visto che mangi dopo mezz'ora dal wo io prenderei i BCAA pre e during . La Dieta postala nella sede giusta che verrà valutata ed eventualmente modificata.

    Commenta

    • ngm7
      Bodyweb Member
      • Jan 2016
      • 31
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Intanto grazie. Il dubbio era infatti sulle BCAA che sono in compresse fra l'altro.

      Commenta

      Working...
      X