come prendere questi integratori whey creatina glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackill
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    dovrei prendere anche il ferro, oltre a quello da sollevare ?
    ma nei giorni di riposo le protein shaker e e amminoacidi si prendo ugualmente?

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35948
      • 721
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da jackill Visualizza Messaggio
      dovrei prendere anche il ferro, oltre a quello da sollevare ?
      ma nei giorni di riposo le protein shaker e e amminoacidi si prendo ugualmente?
      Gli altri giorni non mangi?
      Gli aminoacidi solo quando ti alleni
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • jackill
        Bodyweb Member
        • Dec 2014
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        grazie, tutte le vitamine vanno prese dopo colazione giusto,?
        solo un chiarimento leggo spesso che la creatina è consigliata prima del workout e voi mi avete detto dopo il post workout
        ma ho letto che può essere presa o chi la prende prima e dopo l'allenamento.

        (shadow mi ha detto a colazione giorno riposo e poi post workout allenamento )

        ma perchè in diversi siti e articoli si fa riferimento a questo pre workout , (ma si riferiscono a 5 gr suddivisi, oppure 5gr prew. e 5 postw.)

        va comunque sciolta in acqua tiepida ma 100 ml per ogni grammo ? (ma 5gr uguale 500 ml, mezzo litro è tanto)
        poi devo aggiungere le proteine 25gr(dovrei fare 30 per il post work)in acqua in 200 ml.
        come faccio ?

        Commenta

        • dr.luke
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2015
          • 349
          • 13
          • 3
          • Send PM

          #34
          Creatina dopo il wo con carbo e proteine, tutto insieme nello shaker

          Commenta

          • Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            Quoto. Se fai un'unica assunzione giornaliera, a colazione negli off e post wo negli on reputo sia l'ideale. Non che non si possa mettere anche pre wo, ma solo se si fanno più assunzioni giornaliere. 500 ml, sopratutto nel post wo, non sono nulla, suvvia

            Commenta

            • jackill
              Bodyweb Member
              • Dec 2014
              • 30
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              grazie, quindi 500 ml per pro 25 gr e creatina 5 gr post work ( per quanto tempo devo prenderla la creatina , faccio 2 mesi, poi mi fermo un mese?)

              solo una curiosità dato che le mie pro non sono di marche rinomate e cosi le zmb6, ho delle fitte allo stomaco stamattina può essere lo zmb6 che prendo prima della notte.

              Commenta

              • dr.luke
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2015
                • 349
                • 13
                • 3
                • Send PM

                #37
                Mal di pancia o mal di stomaco? Se è la pancia può essere colpa sia delle proteine che del magnesio... ma anche della creatina se già la prendi.

                Commenta

                • jackill
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2014
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  ciao , ho paura che sia zmb6 ho provato le proteine ho un po paura , ma le ho prese una volta e non ho avuto fitte , sono fitte allo stomaco,
                  non alla pancia, ho cercato su google e ho letto più sintomi per loZMA piu che per le proteine , ora non so se è un fatto perche lo prendo la notte dopo ore dalla cena.
                  oppure perche la concentrazione dello zinco e magnesio sono alte, non l'ho preso stanotte avendo un po paura, perche le fitte mi sono durate tutta la mattina.

                  ho letto di persone che con la creatina monoidrato hanno problemi io non lho iniziata dopo queste fitte e ho paura che possa farmi male uguale,
                  e ho letto che molte persone si trovano bene con la creatina Hcl

                  non so che fare !!! ma se prendo lo zmb6 come ho cenato , non cambia o cambia l'effetto sullo stomaco?

                  e la creatina sto pensando di prenderla sia a colazione dopo colazione e al post workout ma dopo aver mangiato un mezzo panino o almeno 50 60 gr di gallette per tamponare lo stomaco e non lasciarlo totalmente scoperto

                  Commenta

                  • dr.luke
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2015
                    • 349
                    • 13
                    • 3
                    • Send PM

                    #39
                    Son tutte sostanze che al massimo danno problemi intestinali.

                    Commenta

                    • jackill
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2014
                      • 30
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      Grazie. Con le proteine non ho problemi ora riprendero ogni sostanza per vedere qualche effetto.
                      sto finendo i bcca mi consigliate qualche marca e c e grossa differenza 2:1:1 4:1:1 8:1:1 o va bene 2:1:1
                      Non vorrei che 4 o 8 fosse come la glutammina.

                      Commenta

                      Working...
                      X