come prendere questi integratori whey creatina glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 11069
    • 763
    • 314
    • Send PM

La vit d3 la puoi sospendere nel periodo estivo se passi molto tempo all'aria aperta...nelle ore "di sole" ovviamente...
    Basta fare una piccola ricerca...
    Sulla creatina...ancora (!)...mi sembra molto chiaro il consiglio di Shadow...
    5 gr die...x lunghi periodi...quanto lunghi? Anche 12 settimane...
    Quando ti alleni la prendi post wo. ..nei gg off pre colazione a stomaco vuoto cn tampone (brioschi rapporto 1:3...1 creatina 3 brioschi. ..quindi 5 creatina 15 brioschi)...se la assumi dopo colazione, nn serve tampone.
    Saluti

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quoto fabi. La D3 puoi prenderla sempre, a parte l'estate (a meno che tu non viva in un bunker). Il corpo ottimizza l'assorbimento della D3 in ragione delle sue necessità. Sulla creatina, beh, negli anni stanno cadendo molti "dogmi", grazie anche a molti utenti del forum.

Commenta

• jackill
        Bodyweb Member
        • Dec 2014
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie, devo integrare con qualcos'altro di tutti questi composti che vengono indicati tipo arginina o altri simili?
        vorrei prendere le zma "per riposare meglio" hanno qualche effetto o è come la gltammina?
        Last edited by jackill; 19-01-2016, 22:27:17.

Commenta

• jackill
          Bodyweb Member
          • Dec 2014
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

dopo gli allenamenti ho tremore ma mi dura anche al mattino,
          dovrei integrare con potassio e magnesio?
          mi alleno dopo ore dal pranzo ma non sento fame o altro anzi,
          dovrei bere qualcosa durante l allenamento oltre all acqua ?

Commenta

• Fabi Stone
            Bodyweb Senior
            • Jan 2015
            • 11069
            • 763
            • 314
            • Send PM

Originariamente Scritto da jackill Visualizza Messaggio
            dopo gli allenamenti ho tremore ma mi dura anche al mattino,
            dovrei integrare con potassio e magnesio?
            mi alleno dopo ore dal pranzo ma non sento fame o altro anzi,
            dovrei bere qualcosa durante l allenamento oltre all acqua ?
            Bcaa rapporto 2:1:1 in polvere...ottimi 4+ nutrition...pre e during wo...pre 10'...
            Minimo 10gr...nn conosco il tuo peso...

Commenta

• dr.luke
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2015
              • 349
              • 13
              • 3
              • Send PM

Per spasmi muscolari prendi il magnesio. Prima di dormire

Commenta

• jackill
                Bodyweb Member
                • Dec 2014
                • 30
                • 0
                • 0
                • Send PM

devo prenderli 10 minuti prima e poi il resto durante l'allenamento ,
                e post solo creatina 5 gr ASSIEME alle proteine polvere 30 gr e pane integrale 50 gr, quest'ultimo va bene al posto delle gallette di riso?
                e prima di dormire va bene lo ZMB?

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

devo prenderli 10 minuti prima e poi il resto durante l'allenamento , Se in polvere li sorseggi during
                  e post solo creatina 5 gr ASSIEME alle proteine polvere 30 gr e pane integrale 50 gr, quest'ultimo va bene al posto delle gallette di riso? Meglio gallette o cho liquidi (maltodestrine, destrosio)
                  e prima di dormire va bene lo ZMB? ZMA forse...si
                  .

Commenta

• jackill
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2014
                    • 30
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grazie,
                    gli aminoA sono pastiglie,
                    per gli zuccheri, ho il Vitargo( usato quasi nulla) ma oltre a non sciogliersi bene, diventa tipo miele denso nello shaker e non rendersi solubile,
                    ho provato con acqua tiepida ma nulla sicuramente sbaglio qualcosa,
                    mi fa un effetto un po di gonfiore, per questo preferivo roba solida, anche per evitare di prendere broschi.

mi potete consigliare magnesio potassio calcio sodio singoli e non in in composti(come ZMA dato che leggo anche..forse) e dosi e momenti della giornata e marca.

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

grazie,
                      gli aminoA sono pastiglie, Metà una 20ina di min prima del wo, il rimanente a metà wo
                      per gli zuccheri, ho il Vitargo( usato quasi nulla) ma oltre a non sciogliersi bene, diventa tipo miele denso nello shaker e non rendersi solubile,
                      ho provato con acqua tiepida ma nulla sicuramente sbaglio qualcosa,
                      mi fa un effetto un po di gonfiore, per questo preferivo roba solida, anche per evitare di prendere broschi. Se prendi carbo (solidi o liquidi) puoi evitare di tamponarla. Cmq al posto del vitargo puoi usare delle semplici maltodestrine (o un mix di maltodestrine e destrosio)

mi potete consigliare magnesio potassio calcio sodio singoli e non in in composti(come ZMA dato che leggo anche..forse) e dosi e momenti della giornata e marca.A mio parere stai facendo un pò di confusione. Non è chiaro ciò che cerchi, o forse non lo sai. ZMA è un tonico e concilia il sonno. I sali assunti durante il wo agevolano il recupero. Detto questo, questi ultimi sono più utili durante allenamenti intensi, sopratutto con il caldo e in ipo. Alla bisogna, trovi dei preparati da sciogliere in acqua e bere during.
                      .

Commenta

• jackill
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2014
                        • 30
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ho letto che in realtà sono da evitare le iper e anche le iso al massimo le ipo, ma in genere le ipo vanno bene prima e durante non dopo.
                        io vorrei qualcosa per il dopo per il tremore. leggevo che magnesio calcio potassio ecc, conviene prenderli singolarmente e non in composti,
                        ho fatto riferimento allo ZMA perche contiene magnesio, per questo ho chiesto degli altri elementi se conviene prenderli quali e come,
                        o riprendo un multivitaminico post workout , per vedere se ristabilisco i sali per il tremore(ma è solo un mia ipotesi)

Commenta

• Ospite
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ho letto che in realtà sono da evitare le iper e anche le iso al massimo le ipo, ma in genere le ipo vanno bene prima e durante non dopo. ???
                          io vorrei qualcosa per il dopo per il tremore. leggevo che magnesio calcio potassio ecc, conviene prenderli singolarmente e non in composti,
                          ho fatto riferimento allo ZMA perche contiene magnesio, per questo ho chiesto degli altri elementi se conviene prenderli quali e come,
                          o riprendo un multivitaminico post workout , per vedere se ristabilisco i sali per il tremore(ma è solo un mia ipotesi) Ho fatto riferimento all'assunzione di sali durante allenamenti intensi e in cui si suda molto, sopratutto in ipocalorica. Detto questo, se uno suda molto sempre e cmq, nulla gli vieta di assumerli sempre, quale che sia l'allenamento o il regime calorico. Poi, se il problema permane, come sempre diciamo, va consultato il medico
                          .

Commenta

• dr.luke
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2015
                            • 349
                            • 13
                            • 3
                            • Send PM

Io ti ho già scritto che devi prendere il magnesio (ma va bene pure lo zma, o un clone tipo zmb6) prima di dormire. Se continui a fare domande i tremori mica passano...

Commenta

• jackill
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2014
                              • 30
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

the shadow puoi dirmi qualche bevanda ipocalorica? o qualche composto da mettere nell'acqua

dr luke ho ordinato quello di cui abbiamo parlato qui ora vedo, vedo come si comporta il mio corpo .

Commenta

• Ospite
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Un semplice prodotto da banco

Commenta

Working...
                                X