If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come prendere questi integratori whey creatina glutammina
posso prendere le whey creatina glutammina assieme ne postworkout ?
le whey a colazione e postworkout
la glutammina tutta nel postworkout?
la cretina suddivisa per 3 pasti principali e un postworkout, compreso il tampone basico( broschi,basenpulver) ?
Sono domande fatte e rifatte, basta un search
Si li puoi prendere insieme
Le whey in base alla dieta. Ovvio che puoi metterle nel post wo ed a colazione, ma dipende anche da cosa mangi nel resto
della giornata. La glutammina è inutile. Se l'hai comprata ormai usala.
Per la crea ci sono le guide e due protocolli: scegli quello che ritieni sia più comodo per le tue abitudini
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: 6 settimane
Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane
Giorni di allenamento:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
grazie della risposta ,ho scritto qui ,proprio perche in questi thread sulla cretina non si possono chiedere come dire consigli personali,
purtroppo sono vecchi fino ad arrivare a riferimenti nuovi dove ci si perde,
speravo in un thread di descrizione e di utilizzo guida.
ho letto proprio oggi sulla glutammina
ho letto anche che non si usa più il carico e scarico, e che le dosi vanno da 5gr a qualcosa in piu
io vorrei evitare di prendere il tampone per la creatina quindi se ne dovessi prendere 8 gr suddivisi per i tre pasti principali e il post workout
posto prenderli bevendoli durante l inizio dei pasti?
ho letto anche che non si usa più il carico e scarico, e che le dosi vanno da 5gr a qualcosa in piu
io vorrei evitare di prendere il tampone per la creatina quindi se ne dovessi prendere 8 gr suddivisi per i tre pasti principali e il post workout
posto prenderli bevendoli durante l inizio dei pasti?
grazie,
ho saputo e ho capito che devono essere Epa e Dha,
posso chiedere quali siano le Vere e giuste integrazioni da fare, perchè il mio primo acquisto è stato un po di glutammina peptide,
ma ho scoperto che non è utile e anni fa sembrava qualcosa di speciale.
dato che leggo taurina arginina o altre che non conosco.
posso sapere quali sono le cose utili e serie da prendere almeno di base.
ho chiesto sulle whey senza lattosio per la colazione e per il post workout ( mi gonfio e non solo, le iso93 per me trattabili non le trovo più da 908gr )
ho visto che molti prendono vitamina C (io prenderei anche la vitamina D, ma ho letto anche dello ZMA , ma poi c'è lo ZmB Zmd ecc almeno utile per dormire per me)
ho letto della creatina va bene qualsiasi io pensavo di prenderla post workout dopo aver mangiato gallette o riso o pane (in verità non ho capito se devo prenderla suddivisa nella giornata o va bene dopo il postworkout)
prendo un multivitaminco(isatori) la mattina, ma vorrei prendere un integratore di sali minerali dopo lallenamento, ma qualcosa meglio di polase o altro
L'integrazione di base secondo me non dovrebbe mancare di un buon multivitaminico, vit D3 , vit. C ,Omega 3 . Poi in base alle tue esigenze/disponibilità BCAA, Creatina , e poco altro...
vitamina D3 quali marche capsula 2500 UI ?
quale vitamina C quali marche e unità?
ma la creatina dose da 5 gr post workout?
ma serve prendere CLA e quali dosi?
e ALC ?
il poco altro cosa può essere?
e quale whey isolate al posto delle iso 93 dato che in giro ci sono solo da 2,2 kg
vitamina D3 quali marche capsula 2500 UI ? 2k-3k IU al giorno. Come marche: SAN, 4+, Now Foods
quale vitamina C quali marche e unità? 1-1,5 g al giorno. Marche: Now Foods
ma la creatina dose da 5 gr post workout? Vedi i vari protocolli in nota
ma serve prendere CLA e quali dosi? e ALC ? Consiglio di utilizzare la funzione ricerca, così fai intanto chiarezza su cosa sono e a cosa servono
e quale whey isolate al posto delle iso 93 dato che in giro ci sono solo da 2,2 kg 4+. Le trovi anche da 900 g
per la creatina ho letto che non esiste più fare cicli e che 12 o piu gr sono inutili che vanno bene da 5 a 7-8 gr, ma non ho capito se prendo 5 o 6 g
devo prenderli pasti principali o meta pre e meta post workout , e se devo ridurre nei giorno di riposo, e per quanto va presa .
purtroppo i thread sulla creatina partono dal 2008-2009 e poi si disperdono in mille esempi e domande e su altri siti su google è lo stesso
ho letto che la CLA e ALC si usa per perdere grasso quindi forse è più adatta per chi fa definizione
xxxxxxxxxxx
Last edited by Manx; 18-01-2016, 14:52:24.
Motivo: e-commerce
D3: 2.000-3.000 IU al giorno.
Creatina: puoi fare anche 4-5 g/die con continuità (colazione e post wo). Quantità che possono essere tenute anche per lunghi periodi.
L'integrazione di base secondo me non dovrebbe mancare di un buon multivitaminico, vit D3 , vit. C ,Omega 3 . Poi in base alle tue esigenze/disponibilità BCAA, Creatina , e poco altro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta