Chi mi aiuta?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OldBoy1
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Chi mi aiuta?

    Ciao a tutti,
    chiedo già venia se ci saranno errori ma sono abbastanza nuovo al mondo di integratori.
    Avrei bisogno di qualche aiuto per capire se gli integratori che vorrei associare possono combinarsi insieme oppure no.
    5 anni fa ero 75-80 kg,poi per motivi di salute sono arrivato a 126 Kg (ora 120.5 Kg).
    Partendo dal presupposto che farmaci non ne sto più prendendo (per cui partiamo dalla considerazione che posso prendere integratori normalmente),vorrei recuperare la forma fisica.
    Ovvio è che associo attività fisica e corretta alimentazione (la fame è sotto controllo) ma sono convinto che alcuni integratori possano aiutarmi nel mio scopo.
    Questo è quello che avevo in mente:

    Cla - Extreme Cla Tonalin - 3 volte al giorno dopo i pasti
    L-Carnitina - Xtreme L-Carnitine - 1-2 capsule al giorno con i pasti
    Termogenici - Lipo-6 black Ultra concentrate - 1 mattino e 1 pomeriggio
    Disintossicante - D-tox - 3 capsule al giorno con i pasti
    Proteine - ancora da definire marca e dosaggio

    Voi che siete sicuramente più esperti di me potreste consigliarmi?
    Questa combinazione va bene?
    Potreste consigliarmi qualche cambiamento o miglioria?
    C'è qualcosa di sbagliato (...o tutto) ?

    Grazie a chi mi risponderà
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ne il CLA ne L-Carnitina hanno dimostrato scientificamente ( fonte Examine.com) di ridurre massa grassa !
    Informazioni

    Un elenco di composti che possono 'bruciare i grassi'. Con 'bruciare i grassi' ci si riferisce a tutto ciò che può aumentare il tasso metabolico o meno aumentare la termogenesi, come composti che impediscono l'assorbimento dei nutrienti o sopprimere l'appetito può portare a peso e perdita di grasso, ma non sono di per sé bruciatori di grasso.


    Supplementi suggeriti

    Commenta

    • Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao e benvenuto. Al di là del fatto che i problemi siano stati superati o meno, sarebbe corretto che tu ti confrontassi con il tuo medico. Di fatto, che tu abbia avuto problematiche tiroidee, disturbi dell'alimentazione o altro, l'assunzione di alcuni degli integratori segnalati - e altri ancora - nel tuo caso andrebbe valutata cum grano salis.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Ricordo che in questa sezione e nel forum in generale, preferiamo non esprimere pareri in presenza di particolari stati di salute degli utenti. Percui, come da prassi, chiudiamo il thread
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X