Ciao a tutti,
chiedo già venia se ci saranno errori ma sono abbastanza nuovo al mondo di integratori.
Avrei bisogno di qualche aiuto per capire se gli integratori che vorrei associare possono combinarsi insieme oppure no.
5 anni fa ero 75-80 kg,poi per motivi di salute sono arrivato a 126 Kg (ora 120.5 Kg).
Partendo dal presupposto che farmaci non ne sto più prendendo (per cui partiamo dalla considerazione che posso prendere integratori normalmente),vorrei recuperare la forma fisica.
Ovvio è che associo attività fisica e corretta alimentazione (la fame è sotto controllo) ma sono convinto che alcuni integratori possano aiutarmi nel mio scopo.
Questo è quello che avevo in mente:
Cla - Extreme Cla Tonalin - 3 volte al giorno dopo i pasti
L-Carnitina - Xtreme L-Carnitine - 1-2 capsule al giorno con i pasti
Termogenici - Lipo-6 black Ultra concentrate - 1 mattino e 1 pomeriggio
Disintossicante - D-tox - 3 capsule al giorno con i pasti
Proteine - ancora da definire marca e dosaggio
Voi che siete sicuramente più esperti di me potreste consigliarmi?
Questa combinazione va bene?
Potreste consigliarmi qualche cambiamento o miglioria?
C'è qualcosa di sbagliato (...o tutto) ?
Grazie a chi mi risponderà
chiedo già venia se ci saranno errori ma sono abbastanza nuovo al mondo di integratori.
Avrei bisogno di qualche aiuto per capire se gli integratori che vorrei associare possono combinarsi insieme oppure no.
5 anni fa ero 75-80 kg,poi per motivi di salute sono arrivato a 126 Kg (ora 120.5 Kg).
Partendo dal presupposto che farmaci non ne sto più prendendo (per cui partiamo dalla considerazione che posso prendere integratori normalmente),vorrei recuperare la forma fisica.
Ovvio è che associo attività fisica e corretta alimentazione (la fame è sotto controllo) ma sono convinto che alcuni integratori possano aiutarmi nel mio scopo.
Questo è quello che avevo in mente:
Cla - Extreme Cla Tonalin - 3 volte al giorno dopo i pasti
L-Carnitina - Xtreme L-Carnitine - 1-2 capsule al giorno con i pasti
Termogenici - Lipo-6 black Ultra concentrate - 1 mattino e 1 pomeriggio
Disintossicante - D-tox - 3 capsule al giorno con i pasti
Proteine - ancora da definire marca e dosaggio
Voi che siete sicuramente più esperti di me potreste consigliarmi?
Questa combinazione va bene?
Potreste consigliarmi qualche cambiamento o miglioria?
C'è qualcosa di sbagliato (...o tutto) ?
Grazie a chi mi risponderà
Commenta