Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate....(aminoacidi-proteine)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate....(aminoacidi-proteine)

    Ciao a tutti ragazzi, finalmente ieri ho comprato tutto il necessario per amplificare i miei risultati in palestra(mi rimangono(52giorni). Tramite i vostri utilissimi consigli, e rilegendo i vecchi mess, ho comprato 2,250 KG di protein 90, e 200 capsule di Bcaa(tutti e due della ultimate-italia). Il mio peso corporeo e' di circa 76 kg, e sono alto 1.80. Di Bcaa ne prendo 4 capsule, 20 minuti prima dell'allenamento, e 5 capsule 20 min dopo, mentre di proteine, nei giorni in cui mi alleno ne prendo 30gr a colazione, e 30 gr prima di andare a dormire, mentre nei giorni in cui non mi alleno ne prendo solo 30gr prima di andare a diormire. Secondo voi le dosi che prendo, sono ottime,oppure sbaglio in qual cosa?E i momenti in cui li assumo? Ciao a tutti ragazzi

    #2
    pt

    ....forse non sei stato attento..........negli utilissimi consigli non è contemplata la ULTIMATE ITALIA........................quindi bisogna rivedere un pò tutto: acquisto di prot. e ram di qualità, utilizzo rispetto alla massa magra a quanto ti allenti e principalmente ai tuoi obiettivi.

    Commenta


      #3
      ULTIMATE ITALIA


      :vom: :vom: :vom: :vom:

      Commenta


        #4
        Ragazzi, secondo me', l'ultimate italia e' un ottima marca. Leggendo i vecchi mess, mi e' sembrato di capire, che per molti di voi, e' un ottima marca, mentre per alcuni sia pessima(credo che sia un problema di preferenze personali).Il mio allenamento e' indirizzato per mettere massa. Aspetto qualche vostro consiglio,non sono tanto pratico con gli integratori

        Commenta


          #5
          Scusate, legendo alcuni vecchi post, mi sta' venendo la confusione in testa ,riguardo alle mie scelte.
          Ho comprato le proteine 90 perche' credevo che fosse inutile prendere le proteine del siero dopo l'allenamento, proprio perche' gia' prendevo i bcaa. Sono ancora in tempo a sostituire un flacone da 750 di pro 90 con quelle del siero, da prendre subito dopo l'allenamento insieme ai bcaa,se me lo consigliate. Ragazzi vi prego, ditemi come utilizzare in modo ottimale gli integtratori che ho comprato. Dettatemi come li devo assumere, vi raccomando.I consigli dati da alcuni esperti come voi sono oro, per un neoflitta come me. Aspetto con ansia le vostre risposte.... Ciao a tutti

          Commenta


            #6
            ma come mai propio ultimate italia ?

            io da quando sono sul forum ne ho sempre sentito parlare male...



            potevi prendere per stare in italia

            gensan, genesis, watt+....... e andavi sul sicuro....


            cmq dai è la prima volta e capita a tutti di sbagliare, la prossima volta chiedi.

            saluti.
            Everything is fucked. Everybody sux.

            Commenta


              #7
              Scusate,dell'abbinamento "proteine della soia + BCAA" che ne pensate? anche io cerco questo tipo di abbinamento,ma con lo scopo di integrare la poca assunzione di proteine che ho nella normale alimentazione e cmq avere energie da spendere per gli allenamenti.

              Commenta


                #8
                gli integratori non fanno miracoli.

                l'allenamento adeguato,la dieta adeguata,il riposo adeguato amplificheranno i tuoi risultati.

                gli integratori sono utili quando ci sono carenze nella dieta.

                Commenta


                  #9
                  Scusate ragazzi, ma nessuno, ha ancora risposto alla mia richiesta.............
                  -----------------------------------------------------------------------------------
                  Scusate, legendo alcuni vecchi post, mi sta' venendo la confusione in testa ,riguardo alle mie scelte.
                  Ho comprato le proteine 90 perche' credevo che fosse inutile prendere le proteine del siero dopo l'allenamento, proprio perche' gia' prendevo i bcaa. Sono ancora in tempo a sostituire un flacone da 750 di pro 90 con quelle del siero, da prendre subito dopo l'allenamento insieme ai bcaa,se me lo consigliate. Ragazzi vi prego, ditemi come utilizzare in modo ottimale gli integtratori che ho comprato. Dettatemi come li devo assumere, vi raccomando.I consigli dati da alcuni esperti come voi sono oro, per un neoflitta come me. Aspetto con ansia le vostre risposte.... Ciao a tutti
                  -----------------------------------------------------------------------------------
                  Aspetto con asia. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti

                  Commenta


                    #10
                    Se usi le Proteine normali o le Whey dopo l'allenamento non fa una gran differenza, come molti ti dicevano. Io preferisco le Whey anche perchè sono più digeribili globalmente, dopo l'allenamento tieni presente che dovresti avere bisogno di proteine immediatamente quindi se la fonte di approvigionamento è più voloce tanto meglio.

                    L'importante è usarle le proteine, non sono pienamente d'accordo con chi ti dice che non sono indispensabili.
                    Prova ad ottimizzare allenamento e dieta, aggiungici degli ottimi integratori e sarai a cavallo .



                    Commenta


                      #11
                      Grazie per la risposta Sergio. Potresti dirmi quando secondo te dovrei prendere le protein90. Per problemi di denaro, posso prenderne al massimo 60gr nei giorni in cui mi alleno, e 30gr nei giorni in cui non mi alleno.Calcola che assumo i bcaa 20 m prima, e 20 m subito dopo l'allenamento. Ti ringrazio anticipatamente

                      Commenta


                        #12
                        Quella quantità è più che sufficiente Alex.

                        In pratica devi prenderle nei momenti della giornata nei quali non assumi proteine.
                        Considerando che di solito a pranzo, colazione ed a cena il fabbisogno proteico si riesce a coprire con le proteine dei pasti comuni, puoi usare le proteine in uno spuntino a metà mattino o metà pomeriggio.
                        I giorni che ti alleni le assumi anche prima di andare a letto.



                        Commenta


                          #13
                          Ma secondo te, non dovrei prenderle anche dopo l'allenamento.O pure, non c'e' bisogno, perche' prendo i bcaa.

                          Commenta


                            #14
                            Sergio, dove sei finito

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎