Assunzione BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guglielmotag
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Assunzione BCAA

    Sotto consiglio dell'istruttore e informandomi in giro, ho acquistato degli BCAA 4:1:1 in compresse, precisamente quelli della PRO MUSCLE. Pesando 60kg, dovrei prendere 3 compresse prima dell'allenamento e 3 compresse dopo. Avendo problemi con l'assunzione di compresse abbastanza grandi, è possibile polverizzarle o almeno tagliarle in 2?
    Inoltre, quando devo assumere le compresse? Io sapevo, nel mio caso, 3 mezz'ora prima dell'allenamento e 3 subito dopo. È giusto così? ​ ​
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da guglielmotag Visualizza Messaggio
    Sotto consiglio dell'istruttore e informandomi in giro, ho acquistato degli BCAA 4:1:1 in compresse, precisamente quelli della PRO MUSCLE. Pesando 60kg, dovrei prendere 3 compresse prima dell'allenamento e 3 compresse dopo. Avendo problemi con l'assunzione di compresse abbastanza grandi, è possibile polverizzarle o almeno tagliarle in 2?
    Inoltre, quando devo assumere le compresse? Io sapevo, nel mio caso, 3 mezz'ora prima dell'allenamento e 3 subito dopo. È giusto così? ​ ​
    Non mi risultano più grandi della media. Cmm puoi sempre spaccarle in 2. Prendine metà una ventina di min. prima del wo e l'altrà metà nel mezzo del wo. Almeno 7-8 g. La prossima volta prendili in rapporto 2:1:1.

    Commenta

    • guglielmotag
      Bodyweb Member
      • Jan 2016
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Non mi risultano più grandi della media. Cmm puoi sempre spaccarle in 2. Prendine metà una ventina di min. prima del wo e l'altrà metà nel mezzo del wo. Almeno 7-8 g. La prossima volta prendili in rapporto 2:1:1.
      Giusto per informazione, se per esempio li masticassi, polverizzandoli, è la stessa cosa? Oppure perde l'effetto?

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        No per l'effetto è molto meglio, sapore....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da guglielmotag Visualizza Messaggio
          Giusto per informazione, se per esempio li masticassi, polverizzandoli, è la stessa cosa? Oppure perde l'effetto?
          Non perdono effetto. Dal momento tuttavia che si leggono spesso sul forum delle "preoccupazioni" sulle dimensioni delle compresse, vorrei chiarire che rispettano le misure fissate dalle normative di sicurezza. Pertanto, non fatevi troppe paranoie e buttateli giù

          Commenta

          • agguanta
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 1487
            • 43
            • 91
            • Busto Arsizio
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da guglielmotag Visualizza Messaggio
            Giusto per informazione, se per esempio li masticassi, polverizzandoli, è la stessa cosa? Oppure perde l'effetto?
            Prendili come vuoi.. mastica , taglia, trita .. a sto punto non ti conveniva prenderli in polvere?
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta

            • guglielmotag
              Bodyweb Member
              • Jan 2016
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Beh si, penso che la prossima volta li prenderò in polvere... Per adesso, però, come dice The_Shadow, non mi faccio paranoie e li butterò giù

              Commenta

              Working...
              X