salve. sto cercando un gainer/sostitutivo pasto da assumere nello spuntino pomeridiano qualora non abbia il tempo o voglia di magiare cibo solito.. o magari da usare qualche volta come postwo (principalmente pero come spuntino).. cercavo qualcosa ad un prezzo xxxxxxxxxxxx, non mi interessa chissa che prodotto in quanto appunto mi interessa principalmente come sostituto di un pasto l importante che non sia di scarsa qualità.
avevo visto l' Elite mega gainer della dymatize, 1399grammi xxxxxxxx. sarebbe perfetto..macronutrienti su 100gr molto simili ad un mio solito pasto... ho cercato un bel po su internet prima di chiedere qui ma non ho trovato opinioni.. qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi se questo prodotto è buono?
avevo visto l' Elite mega gainer della dymatize, 1399grammi xxxxxxxx. sarebbe perfetto..macronutrienti su 100gr molto simili ad un mio solito pasto... ho cercato un bel po su internet prima di chiedere qui ma non ho trovato opinioni.. qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi se questo prodotto è buono?
Commenta