Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per hard gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per hard gainer?

    Ciao a tutti, come ho scritto nel titolo del thread ho un dubbio sull'integrazione. Sono decisamente sottopeso, e nonostante mi alleni, nonostante mangi con attenzione (sono stato da un dietologo e conosco le grammature dei nutrienti che mangio), nonostante faccia uso di proteine in polvere non riesco ad aumentare di un grammo. Mi è stato consigliato di usare dei gainers, volevo sapere come usarli rispetto alle proteine e quali usare. Ogni informazione mi aiuta, grazie!

    #2
    Se non cresci i casi sono 2: o sei ancora in normocalorica o ci sono problemi sottostanti da indagare che potrebbero limitare la crescita (malassorbimento, problemi tiroidei, etc).

    Commenta


      #3
      Se ti alleni bene e mangi tanto come dici tu , almeno di grasso dovresti aumentare . Se non ci riesci è perchè il tuo TANTO non è così per il tuo corpo. Te lo dice uno che a 18 anni mangiava 3500 calorie e non bastavano ....pesavo 62 kg x 180 cm . Non esistono integratori per il tuo caso se non un'aumento graduale di calorie e senza prendere il Gainer . Semmai sposta la tua dieta con i tuoi dati nella giusta sezione e la valutiamo ....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Se ti alleni bene e mangi tanto come dici tu , almeno di grasso dovresti aumentare . Se non ci riesci è perchè il tuo TANTO non è così per il tuo corpo. Te lo dice uno che a 18 anni mangiava 3500 calorie e non bastavano ....pesavo 62 kg x 180 cm . Non esistono integratori per il tuo caso se non un'aumento graduale di calorie e senza prendere il Gainer . Semmai sposta la tua dieta con i tuoi dati nella giusta sezione e la valutiamo ....
        Già fatto... Però non posso continuare ad aumentare il cibo all'infinito, già ora mi viene pesante. Magari pure la mia età influisce, ho 18 anni ma non peso 62 chili, bensì 55, e pure io sono alto quasi 1.80.

        Commenta


          #5
          sei in pratica sottopeso...o quasi...sicuramente mangi poco (e male?) e gainer o pro in polvere non ti daranno nessun vantaggio, poichè è cibo anche quello (e quindi "aumenteresti il cibo all'infinito" in ogni caso...come dici tu)...e probabimente le kal in toto sono troppo basse. Che ti dice il dietologo?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            aumentare il cibo all'infinito che vuole dire? per mettere peso devi aumentare le calorie..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎